• - -

Risultati di ricerca

  1. Bomber Moscardelli

    Mondo 83 Tribù

    Almeno sapessero barbarizzare, uno dei fenomeni con 2 villi nel loro K viene a barbarizzare nel nostro di K, pensa di intimidirci o cosa?
  2. Bomber Moscardelli

    Mondo 83 Tribù

    non parlare male del mio share per favore
  3. Bomber Moscardelli

    Mondo 83 Tribù

    ok il flame, ok che i 404 hanno vinto il w83 (complimenti), ok Roky che vuole farsi insultare da tutti, ok scattex che si asciuga le lacrime, ma tu chi seiiiii? :unsure:
  4. Bomber Moscardelli

    Mondo 83 Tribù

    in effetti tutti nick di grande spessore, copriti se no rischi di prenderti l'influenza felina pure tu :retw:<3
  5. Bomber Moscardelli

    Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

    Sembra di stare al palazzo Chigi, tra analfabeti, complottisti, razzisti, traditori, ipocriti, comunisti, trogloditi, codardi, balordi, conformisti e chi più ne ha più ne metta. ps: @Marracash17 senza di te questa comunità non sarebbe la stessa, sei il mio idolo <3
  6. Bomber Moscardelli

    Mondo 82 Ma che guerra fu

    Chiane nel w19 era chiaramente un player scarso, insomma è cambiato poco da allora :geek:
  7. Bomber Moscardelli

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Grazie nazza così mi sento meno nabbo, immagino che il restante 10% siano i tossichelli o_O
  8. Bomber Moscardelli

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Dimenticavo che non sono capace nemmeno a shoppare :cry:
  9. Bomber Moscardelli

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Che ti devo dire brody, quando uno è nabbo corre ai ripari shoppando, un po come fanno tutti qui :) Ma avrei dovuto aspettare visto che non era un vera OP ma solo 2 player che avevano bisogno di schiantare, per questo si è partiti anche in bonus notturno.
  10. Bomber Moscardelli

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    Va bene tutto, ma Albania terzo mondo no dai plisssss
  11. Bomber Moscardelli

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    A seconda del contesto può significare “giustificarsi in anticipo”, “cautelarsi”, “prevenire una situazione difficile o comunque spiacevole”, “premunirsi richiedendo garanzie”, “chiarire i termini di una questione per evitare fraintendimenti o malintesi”.
  12. Bomber Moscardelli

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Si vede che mi sopravvaluti allora
  13. Bomber Moscardelli

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Quanti PP per targhetta a fine W? :unsure:
  14. Bomber Moscardelli

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    anche qui ci sono quelli con la spuntina blu? che tipo li tagghi e speri ti rispondano cosi puoi ripostare per vantarti con i tuoi "fowlovers". Comunque mi sono reso conto di una cosa leggendo il forumone, che sono scarso, e allora per colmare il gap ho iniziato a shoppare... Risultato? Ora sono...
  15. Bomber Moscardelli

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Ho scoperto il forumone dopo 13 anni di tribals, 13 anni di solitudine, tristezza e poco altro a quanto pare, e chi lo sapeva che per svoltarla bastava un click. Ma per favore, non badate a me, continuate, il tempo di prendere i pop-corn e torno.
In cima