• - -

Risultati di ricerca

  1. Kobalake32

    Mondo 75 OP 23/06/23

    'Come va la conquista dei barbari di last?' 'NOIOSAMENTE BENE'.
  2. Kobalake32

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Indetto silenzio stampa mi sa. Si dice che i Toxic siano in ritiro per fare gruppo visto che si stanno sgretolando. Che fine indegna.
  3. Kobalake32

    u.u

    u.u
  4. Kobalake32

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Passerete allo storia come i 300 spartani, onore a voi.
  5. Kobalake32

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Ao non ti avevo letto quando ti ho citato, ciao :3
  6. Kobalake32

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Tipo con Ospite? Che poi girò il sitting a voi per far prendere a nazzareno i villi? Seriamente dovremmo rifare gli stessi errori?
  7. Kobalake32

    Mondo 75 OP 23/06/23

    @Last Bellerathus L'ultima volta che hai fatto dei calcoli ricordavo parlassi di 30 villi al mese, adesso mi è sorto un dubbio: Essendo al 02/10 e avendone portati a casa 48 vuol dire che siamo a posto fino a metà novembre oppure dobbiamo ricalcolare i tempi stimati della 'RESISTENZA TOXIC'...
  8. Kobalake32

    Mondo 75 Uno, nessuno e centomila

    Il 500? Per adesso.
  9. Kobalake32

    Stats di vecchi mondi

    Apri tw stats e sbizzarrisciti che c'è tutto (:
  10. Kobalake32

    Mondo 75 OP 23/06/23

    'Parlavamo da soli perchè stavate zitti'. 'Se vieni a parlare solo quando prendi sei ridicolo'. Guarda che forse non sai che in periodi in cui giravate nel forum tutti con il petto di Jhonny Bravo hai presente le scende dei film dove entri in quei bar malfamati che come ci metti piede si ferma...
  11. Kobalake32

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Io ricordo una cronostoria leggermente diversa: 7 mesi a sentivi parlare praticamente da soli con gente che contava le op che non andavano a segno. Quando abbiamo iniziato a prendere noi qui è calato un silenzio imbarazzante e abbiamo scelto di stare zitti. Poi nonostante l'impegno oggettivo...
  12. Kobalake32

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Ottima analisi, chiarirei due punti giusto per mettere i puntini sulla i. 1) Le impostazioni del w sono chiare da prima che venga aperto, se c'è o non c'è la torre lo si sa e non capisco perchè dobbiamo ragionare che se non ci fosse stata la torre sarebbe andata diversamente (è ovvio che sia...
  13. Kobalake32

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Non capisco mai se lo dite a noi o a voi stessi. Avete scelto e rivendicato la vostra total war non è che potete attaccare il pippotto sui villi di differenza ogni volta. Che poi la qualità vince sempre sulla quantità in sto gioco. E' indubbio che o ci avete sottovalutato o siete talmente...
  14. Kobalake32

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Mai visto un lavoro di fake così accurato, così dispendioso e così inutile.
  15. Kobalake32

    Le tribù più blasonate di tribals.it Classifica e Statistiche

    Il 72 non l'hanno vinto i flat eh I mitici PMB assieme agli Sleep.
  16. Kobalake32

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Comunque le certezze sono due: la morte e quello che scrivi sul forummone ti si ritorce contro. Incredibile.
  17. Kobalake32

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Ogni tanto ci si può anche confrontare in maniera costruttiva no?
  18. Kobalake32

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Ciao Fatima, io sono Koba e di solito mi accorgo di chi mente. Posso anche credere che tu ti sia accorto della mancanza di off partite ma su tw stats dice anche quanti giorni un player viene reso inerme? Perchè se fosse stato un ban di 3 giorni e voi non potevate saperlo, sareste arrivati...
  19. Kobalake32

    Mondo 75 OP 23/06/23

    E' stato bannato anche fjd per questo motivo, uno l'ha ammesso ed è sbannato uno lo nega e ha un perman. Da pokemon ad omino è un upgrade o un downgrade?
  20. Kobalake32

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Tranquillo che non abbiamo scrennato in 10 <3
In cima