• - -

Risultati di ricerca

  1. ReMidas

    Discussioni candidature Best Speeder

    concordo pienamente
  2. ReMidas

    Discussioni candidature Best Mate

    @duck that quacks 100%
  3. ReMidas

    Discussioni candidature Best Speeder

    Parto sempre e comunque alla cieca senza problemi, la cosa che mi lascia perplesso e mi fa ridere è che gli speed sono fatti per divertirsi e la gente si bunkera, a sto punto giocassero i W normali se devono giocare passivamente
  4. ReMidas

    Discussioni candidature Best Speeder

    Ti do pienamente ragione, ma non credo sia una strategia 100 lance e 800 esplo. Se posso aggiungere una cosa, in round tipo quello in corso, il morale è una spina nel fianco, chi gioca e sta al passo dovrebbe essere premiato e non penalizzato
  5. ReMidas

    Discussioni candidature Best Speeder

    Già che ci siamo vorrei chiedere ai membri dello staff ( @CC510 ) se fosse possibile nei prossimi speed moltiplicare x1000 il costo di ogni singolo esploratore, così evitiamo alle persone di perdere tempo e di farne perdere a chi vuole/sa giocare
  6. ReMidas

    Discussioni candidature Best Speeder

    Ho giocato dal 20 al 23 per vincerla
  7. ReMidas

    Classifica Torneo di Natale

    Qualche aggiornamento?
  8. ReMidas

    Classic Vittoria imminente quack

    Dopo anni di assenza da Tribals ho deciso di tornare a giocare. Appena ho visto il classic ho deciso di fare la pazzia e giocarlo in solo, perchè per quanto mi riguarda, giocare in share è come non giocare e, nonostante le condizioni di vittoria lasciano a desiderare non mi sono tirato indietro...
In cima