• - -

Risultati di ricerca

  1. ioda

    Mondo 82 reclutamento w82

    salve a tutti, mi chiamo ioda sono un vecchio players (nonché un vecchio e basta) ho una tribù piccolina che scioglierò quando mi stancherò di giocare ma per ora sto giocando se qualcun altro non sa giocare e vuol fare parte della mia ciurma (fino al naufragio), mi scriva in game tks
  2. ioda

    prenotazione villaggi

    sappiamo tutti che le tribù possono prevedere un diverso limite di lucchetti qual è la regola più corretta? al di là della discrezionalità per così dire politica, ci sono argomenti da tenere in considerazione?
  3. ioda

    Mondo 77 cosa succede nel w77

    mi chiedo: come mai nessuno scrive nulla in materia di world 77? nessuna riflessione, considerazione, commento? nessuno ha qualcosa da celebrare, criticare, discutere? un motto per la domenica: sforiamo il forum con una bella discussione sul w77
  4. ioda

    Mondo 77 w69 una pagina triste

    mi sono iscritto al w77 e sono in ritardo, ma certe cose vanno dette ho giocato alcuni mesi il w69 e poi ho deciso di smettere, lasciando il sitting perché spartissero i miei villaggi oggi entro nel w 77 e trovo le bandiere risorse tutte cedute per bandiere fortuna o saccheggio... che dire...
In cima