• - -

Risultati di ricerca

  1. Classic Tribu Classic

    com'è il classico? Ho sentito che i brasiliani stanno dominando.
  2. Mappatura w67

    oloco aveva bisogno di 5 ragazzi per provare a nobilitarmi, eppure hai comunque ucciso 8 nobili dai ragazzi tutti sniped. ahahahah
  3. Mappatura w67

    ??
  4. Mappatura w67

    Edit by staff per contenuti inappropriati. Si precisa che il Regolamento del Forum di Tribals.it prevede solamente la lingua Italiana, ed è tollerata qualche breve trascrizione in lingua Inglese come dall'Art. 3 del Regolamento del forum :)
  5. Mappatura w67

    In effetti, il nostro gioco brasiliano è semplicemente la fiducia, preferiamo pochi membri fidati piuttosto che molti e non averne il controllo nemmeno la metà, quindi giocheremo giorno per giorno, e vedremo quale destinazione ci porterà questo gioco kkkk un abbraccio a tutti...
  6. BRASIL

    salva i guerrieri sono Beckis, più che un nemico un grande amico hahaah Sono a disposizione del server e di tutti.
  7. The Big Red Machine

    parlate miei cari, mi chiamo beckis vincitore di 6 mondi sul server brasiliano, sono venuto a giocare un po' sul server italiano per fare una nuova esperienza su altri server, uniamoci a una tribù di soli brasiliani, sto passando a auguro a tutti buona fortuna e buon gioco a tutti. que este...
In cima