• - -

Risultati di ricerca

  1. [Round Super Plus] Domande & Commenti

    Lol. Colpa di Duck che scrocca round dagli altri paesi
  2. [Round Super Plus] Domande & Commenti

    che ne dite di cambiare il nome in 'Round' anziché ronda giusto perché siamo nel .it e non .es
  3. Votazione categoria Best Speeder

    Io tifo per Duck che é mio amico ma ovviamente tifo anche coloro che si sono dimostrati speeder bravi in base ai numeri. In ogni caso non mi sono lamentato, ho solo fatto vedere 3 screenshot, il resto hai fatto tutto tu quindi deduco ti abbiano fatto rosicare le immagini che ho mandato.
  4. Votazione categoria Best Speeder

    LP in media c'entra poco se hai giocato 1/10 dei loro speed. Se dimostrare statistiche é rosicare mi sa che non sei a posto. E mi dispiace, ma di solito la bravura si dimostra con le statistiche sennó Ronaldo avrebbe molti meno palloni d'oro. Duck e Leonida erano solo 2 esempi, si sono almeno...
  5. SPEED

    incazzato il ragazzo
  6. Votazione categoria Best Speeder

    Mi sembra giusto @Leonida-Re-Di-Sparta @duck that quacks siete voi gli stupidi xd
  7. Parità di villi

    Piú villi, proprio per questo non sarebbe stato giusto valutare le morti e nemmeno i punti
  8. Parità di villi

    Sarebbe una buona strategia se fosse stato menzionato che i punti sarebbero stati piú importanti degli avversari sconfitti.
  9. Parità di villi

    top punti molto probabilmente
  10. Evento Premium - Contest n°5 "Conta che ti passa"

    Si puó anche usare un Optical Character Recognition (OCR) per convertirlo in 'non immagine' e usare cose come python etc... per contare
  11. Feedback sugli attuali speed round

    sembra una barzelletta :ROFLMAO:
  12. Evento Premium - Contest n°2 "Conta Premium"

    Quante decine di migliaia di PP tieni all'incirca?
  13. Evento Premium - Contest n°2 "Conta Premium"

    come hai ottenuto pp gratis ?
In cima