• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Basta che non cucini te, che mi ammazzi Claudio
  2. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    stanno traducendo i meme per poter rispondere, ci vorranno 3-4 giorni lavorativi prima che compaiano
  3. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Ma domanda seria: è presente un nazgul, uno che sia uno, che sa parlare italiano?
  4. Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

    Vorrei ricordarti che hai un limite sulle parole giornaliere che puoi usare, ne stai approfittando un po' troppo
  5. Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

    Mappatura pessima per via della tua pigrizia 0/10
  6. Mondo 82 Mappe w82

    Solo se lo riciclano
  7. Mondo 82 Mappe w82

    hai mai riciclato qualcuno e nel mentre usato i suoi nobili per riconquistare villi? perchè a me non pare molto legale
  8. Mondo 82 Mappe w82

    Comunque da quanto ne sapevo io il pushing era bannabile anche non allo start, evidentemente hanno cambiato le regole:unsure:
  9. Mondo 82 reclutamento w82

    hanno già reclutato tutto il reclutabile, veda lei
  10. Mondo 82 reclutamento w82

    sono sicuro che il mega asse ti accetterà volentieri :) finchè non ti riciclano
  11. Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

    te chiedi scusa troppe volte per stare in forummone non funziona così qua
  12. Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

    Quindi mi confermate che se creo una tribù in questo w, mi trovo di default in ally, o nap collaborativo per le persone più sensibili (o nap per le persone senza neuroni), con i signori del mega asse?
  13. Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

    Dell'allegro circondario
  14. Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

    Brutta mappatura, voto 4 per l'impegno
  15. Mondo 82 Ma che guerra fu

    Ci sono ban e ban. Ban per insulti (cito uno a caso) non porta a vantaggi in game Contrariamente farmare 100k risorse a una settimana dallo start con praticamente 0 villi è un po' diverso no?
  16. Mondo 82 Ma che guerra fu

    Considerando i ban penso che sia il non ladro di mele a chiedere spiegazioni all'assassino
  17. Mondo 82 Ma che guerra fu

    Lo snitch
  18. Mondo 82 Ma che guerra fu

    non hai visto il contest in forum? se rispondi giusto alle domande regalano villi
  19. Mondo 82 (Mettete prefisso 82) Prima mappatura

    non vedo l'ora di sculare un +10% velocità attacco sui barbari e usarlo per difendermi contro quello che ha sculato il +15 asce e ini lmao fatture culo magari distribuito, ma sinceramente penso sia più equilibrato tenerlo a zero, non vorrei mai che un w che potrebbe essere interessato venga...
  20. Mondo 75 Bandiere no, soldi si

    Attendo con ansia il giorno in cui per evitare il "farm" di bandiere, verrà deciso che non ci sarà più possibilità di ottenerne PS: chiaramente se le shoppi puoi ancora averle :)
In cima