• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 83 Tribù

    che bella la reazione pagliaccio top
  2. Mondo 83 Tribù

    top account tele
  3. Domande e Commenti Evento "Il Campionato dei Signori a Cavallo"

    quindi rischiamo di saperne di più per circolari il giorno prima
  4. Domande e Commenti Evento "Il Campionato dei Signori a Cavallo"

    si poteva sapere un pò prima? ho visto ticket dove rispondevano che non ci sarebbe stato
  5. Domande e Commenti Evento "Il Campionato dei Signori a Cavallo"

    il prossimo vale per il w83?
  6. Mondo 78 Mappe W78

    manie di protagonismo è nello starter pack
  7. Mondo 78 Mappe W78

    grazie
  8. Solidarietà con Ucraina e Palestina

    Era in una metafora, tra i due paesi non ci sono paragoni già parlare di guerra può essere sbagliato per la differenza di morti civili PIL e quant altro ma non ho studiato abbastanza per parlarti della sostituzione etnica avvenuta a partire dal fatto che all'inizio del 1900 è venuto in mente a...
  9. Solidarietà con Ucraina e Palestina

    Sempre dalla parte dell'oppresso l'oppresso è quello meno forte
  10. Solidarietà con Ucraina e Palestina

    @BulldogBari91 per me la direzionalità delle guerre è importante, se da una parte lanciano le pietre e dall'altra hanno le armi di ultima generazione io non ho difficoltà a capire da che parte stare anche se va contro il mio stesso stato
  11. Fine dell'anno 2023

    .
  12. Solidarietà con Ucraina e Palestina

    azz scriviamo anche qualcosa di serio ogni tanto, una domanda sei portavoce di qualche gruppo di tribals?
  13. Mondo 78 Una breve storia triste

    auguri di buon natale vi voglio bene
  14. Canzone del giorno

  15. Mondo 78 Mappe W78

    ci abbiamo provato, qualcuno davvero, ma anche stavolta hanno vinto le forze oscure ma ricordiamo sempre che la roccia rimane roccia e la classe non è acqua @Katif Lam le oda non mentono si chiamano anche come il disegnatore di one piece
  16. Sfide tra Tribù

    ma guarda il guanto ma anche qualcos altro lo lancerei a te che hai fondato nel 78 :rolleyes: (un accademia con lo stesso scopo)
  17. chiarezza sull' attivazione/disattivazione bandiere

    va bene ma metti anche il messaggio successivo che ho pure evitato di segnalare, la prossima volta comunque scrivetelo meglio w finito è ambiguo già ho poca voglia di giocare e di mandarti i comandi figurati se ho voglia di aprire i ticket, se si può fare in modo che lo sanno tutti senza doversi...
  18. chiarezza sull' attivazione/disattivazione bandiere

    beh si a me starebbe bene quel messaggio magari con una circolare che avvisa in caso di riattivazione fino a tot altrimenti anche delle comunicazioni sul forum sarebbero gradite nel 76 a parte che lo standard è 180 e non è mai stato detto che erano diventati 210 (non mi pare di essermi perso un...
  19. chiarezza sull' attivazione/disattivazione bandiere

    Ecco io volevo evitare di scendere nel merito perchè non ho nessuna voglia di andare a controllare e farmi il calcolo di quando dovrebbero essere disattivate (come non ho nessuna voglia di loggare nei server appositamente per vedere se hanno riattivato) comunque nel 76 magari evitavo proprio di...
  20. chiarezza sull' attivazione/disattivazione bandiere

    se ti riferisci a questo https://forum.tribals.it/index.php?threads/bandiere-no-soldi-si.39400/post-576047 avevo letto e appunto le bandiere sono state disattivate e poi ancora riattivate qualche giorno fa forse poco prima dell arrivo dell' ultima op
In cima