• - -

Risultati di ricerca

  1. E' nato prima l'uovo o la gallina?

    @frtd Per giocare si intende giocare al gioco investendo sulle proprie truppe e sui propri edifici, invece di vendere le risorse! In ogni caso, tanto di cappello per i COCOCO, che anche "non giocando" riescono a fare entrambe le cose, e anche molto bene!
  2. E' nato prima l'uovo o la gallina?

    Mercanti si, lo sono, ma mica non giocano! Ahahah raccontano pallacce
  3. Diario di Bordo w64

    Io sono chi sono, di nome e di fatto!
  4. E' nato prima l'uovo o la gallina?

    Ma quale fuga? State conquistando come maledetti! Ahahah! Comunque scherzi a parte, ottimi player, strateghi e molto preparati in game! Poi se volete la "fuga" non sarebbe male, se volete lasciare la zona va bene uguale ahahhaha
  5. Diario di Bordo w64

    Ma noooo ahahahah Io non sono incazzato, a me piace questo gioco anche per le sfaccettature che vengono a crearsi oltre al gioco vero e proprio! Ma mi dici chi sei? Ahahah
  6. Diario di Bordo w64

    @FreeDrinnk Ma, chi sei?! E, perchè mi hai taggato?! E perchè io me la prenderei, secondo te, con gli agenti atmosferici? Ripeto, chi sei?
  7. E' nato prima l'uovo o la gallina?

    @Jinchuriki Capo...Giusto? A capo dei pennuti senza pietà?
  8. E' nato prima l'uovo o la gallina?

    A breve impollaiate/mo il.mondo
  9. E' nato prima l'uovo o la gallina?

    Quanti profeti
  10. E' nato prima l'uovo o la gallina?

    Meno male ci stanno le falline a dare un pò do brìo allla nostra vita tribale ;)
  11. E' nato prima l'uovo o la gallina?

    @Antipatico il conquistatore seriale colpisce all'alba, la fortuna è il tuo forte sto notando! Ma la fortuna ha un'inizio, e secondo me anche una fine! Semmai dovessimo un giorno diventare amici, naturalmente siamo nemici in game che sia chiaro, ma tanto di rispetto personalmente, ti spiegherò...
  12. E' nato prima l'uovo o la gallina?

    Ahahahahah ragazzi! Ma siete simpaticissimi! E comunque per il mio nick...Ehm...Ero ubriaco quando l'ho scelto Attacco a grappolo
  13. E' nato prima l'uovo o la gallina?

    Ma quante arie che si danno queste gallinacce! Io non mi esprimo in merito ai nobili stupidamente ninjati, ma bensì, vi lascio con un ANEDDOTO, fate bene i vostri calcoli per l'IMMINENTE FUTURO NEL W64! Festeggiano i cani sui corpi dei leoni, ma attenzione GALLINE, i cani resteranno per sempre...
In cima