• - -

Risultati di ricerca

  1. Puket

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Ce l' ho io un invito per te, ma ve di andatene a ... :ROFLMAO:
  2. Puket

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Ok dai dopo questa basta con il forummone sta sera :ROFLMAO: Buona serata a tutti, sopratutto a @Fabeer che è quello che si è fatto la scorpacciata piu' grossa e non ha da fare il musone con me :wtf:
  3. Puket

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Senza di noi e i player in macchia vi avrebbero aperto in due op, salendo 15 campi piu' su e con la velocità di conquista vostra ancora dovevate chiuderlo il bordo, fai il serio dai. Avevi moren8 al fronte cosa stai dicendendo ahaha Vi abbiamo dato supporter e organizzato op nelle vostre zone...
  4. Puket

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Riassumendo avete fatto tutto da soli, tiltando per dei ricicli e deliri febbricitanti per poi esplodere non per colpa dei bip, non per colpa dei punch... ma da veri kamikazze! Pensavo che solo gli ocs non meritassero di esistere come tribe ma mi avete fatto ampiamente ricredere...
  5. Puket

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Se conquistavamo noi c'è riconquista tua ad un secondo, se no schiantavano su di noi poco prima che il villo diventasse tuo conquistando addirittura dai deff. Niente da dire avete oragnizzato il tradimento su questo fronte anche meglio dell' altro, ragga sicuramente colpevole di aver lasciato...
  6. Puket

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Con gli share di norma si condividono le scelte , ma ero in errore perchè non valutavo che il proprietario si è confermato il solito tiltone voltagabbana e per questo mi sono scusato, anche se close la sua versione non l' ha data. E sai anche benissimo che non mi riferivo ai comandi su di te...
  7. Puket

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Ormai l' unica cosa strana e non ammessa è fare diplomazia ahahah Possiamo parlarne per giorni, ma gli account piu grossi di Ocs e KK sono finiti nel vostro di asse riciclati e non , sui piccoli avevate i comandi i sitt e quant' altro... Comprensibile che giochiate tutte le vostre carte (lo...
  8. Puket

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Io l' ho incontrato nel 68 ed è venuto fuori che faceva la spia... pagliaccio è fargli un complimento. Vai tranquillo che in un prossimo w avrai solo nemici e tante ninjate dimostrative da fare ;) Mi scuso con @Close To The Edge se da come ho letto non ha colpe nella porcata fatta! Va bhe...
  9. Puket

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Ma infatti c'è lo stiamo chiedendo tutti con quale coraggio parli e fai ancora vedere quel nick da infame in giro... @Close To The Edge complimenti anche a te, la vendetta su @Fabeer per il 70 consisteva nel cedergli tutti i villi la notte? Siete una barzelletta di quelle che non fanno...
  10. Puket

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Io l' unica cosa che ho capito è a chi dare il voto di Meme Lord.. :unsure: :ROFLMAO:
  11. Puket

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Nel 73 consigli agli altri di mollare, nel 74 pure... ma sei sempre quello che è stato due mesi a piangere fracassandoci i testicoli a tutti nel 69?.. quando dovevi semplicemente mollare? Citi bestie sacre della piattaforma sapendo a stento cos'è uno script... se ascolti il mio di consiglio...
  12. Puket

    Discussioni candidature Best Mate

    @FreeDrinnk ovviamente ha il mio voto! Giocare con lui è un vero piacere, sai che se l' op andra' bene si farà un gin tonic, invece se l'op andra' male si farà un gin tonic. :cool:
  13. Puket

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Terribilmente!:( io d+ <3
  14. Puket

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Sisi, da spettatore mi sono goduto anche io "la gita a lago duria" ** ahahaha
  15. Puket

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    No non fraintendermi, non sto facendo riferimenti al 70 ne a cose dettemi da Close con il quale ho scambiato 3 pm per tutt altro e basta.. non l'ho giocato, tifavo Tbw e alla fine Fabeer ha fatto le sue scelte e di sicuro non a caso, fine. Parlo solo dell impressione che dai a chi appunto come...
  16. Puket

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Spaccate sto w!!! :cool: @FreeDrinnk e tu shoppa pesante che devo caricare!! :wtf:
  17. Puket

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Volevi il primato della gufata eh... :sneaky:
  18. Puket

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Ti ho sempre reputato una persona molto intelligente, ed è sempre un piacere parlare di Tribals con te. Ho forse dimenticato di fare una fondamentale premessa, a differenza tua, io non sono mai stato nella gestione qui, quindi quando mi leggi considera sempre che mi baso su quello scritto qui...
  19. Puket

    Mondo 75 #ToxicInChat

    Esatto, sti w andrebbero pianificati meglio dalla community stessa... se no saremo sempre a lagnarci di ''quello si è alleato con questo, lui ha reclutato l'altro, loro hanno tradito, noi facciamo total war... ecc'' 4 top tribe, una per K, zero diplomazia e preaccordi, zero reclutamenti tra...
  20. Puket

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Ma no dai, lascia @lucifero900 alla sua love stories con Crazy e vieni a sharare con noi :') Il classic è vinto e il 75 pure anche se deve ancora iniziare heheh Non conosco Sir Lancillotto e mi pare non sia neanche sul forum per sapere la sua versione... però da inizio w ho sentito solo di un...
In cima