• - -

Risultati di ricerca

  1. EPISODIO 15 - NU UAGLION MALAMENT

    Tanto di cappello, oggi mi hanno confermato su WhatsApp che io davvero ho postato la foto in cui ho fatto danno settimana scorsa al bar con l'alcool, non me ne ricordavo, grazie davvero, ti voglio bene
  2. Colpo di scena!!1!!1!

    Hai per caso una step-sister in più? Non m'interessa dei villi
  3. Colpo di scena!!1!!1!

    Va bene, hai ragione
  4. Colpo di scena!!1!!1!

    No vabbè Kojicoso per dire Nos non son mai stati una piccola tribù non ci stai dentro, dimmi per favore quale W segui perché non credo parliamo dello stesso
  5. Colpo di scena!!1!!1!

    Correggetemi se sbaglio, non faccio più parte del W. Chiedo scudo, ero rimasto ai bei tempi in cui c'erano i ban attaccabili
  6. Colpo di scena!!1!!1!

    Ma dato che ormai gli assi son fatti secondo me è molto più giusto parlarne così, inutile parlare ancora Delix vs Nos ecc.. In linea generale l'asse Cello-delix avanza sul lato nord-ovest contro i Nos, mentre Tbrm-Nos macina su nord est + sud ovest contro Cello + Nzfam. Per quanti villi...
  7. Sic transit gloria multi

    Prende misure su ciò che è giusto o sbagliato per poi trarne conclusioni è principalmente ciò che fa l'avvocato di mestiere, non passare in difensiva adesso che ci stavamo divertendo :(
  8. Sic transit gloria multi

    Ma mio caro Kojiiro il post è stato creato per trollare Edit oppure per rivangare il passato di altri cercano una qualche scappatoia dicendo " Si ma anche tu... " ?? No giusto per capire così almeno la prossima volta che c'è da trollare qualcuno mi faccio una lista di tutti su tutto
  9. Sic transit gloria multi

    Buuuuuuuuuuu Cello Buuuuuuuuuuuuuuu
  10. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    Ma che stai dicendo? Cos'è sto forum una gara a chi ammette per ultimo di aver torto secondo te? Io quando c'era da criticare l'ho fatto, quando c'era da complimentarsi pure, se poi preferisci e ti dica di aver torto sul fatto che la vostra ultima op è stata buona lo faccio pure ma sarei...
  11. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    Kojiiro dovresti provare ad ammettere qualche volta di aver torto ed accettare la realtà, credimi ti farebbe stare meglio con te stesso
  12. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    Forummone meglio di beautiful l'ha già detto qualcuno?
  13. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    Se butti grigio ti consiglio Farmland
  14. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    Kat sei proprio esagerato... Se non t'interessa del game fatti bannare come il tuo compare Edit che ci penso io ai tuoi villi a bordo :)
  15. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    Matteo Salvini e Giorgia Meloni Cit
  16. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    Complimentoni, Ade ci ha dato una mazzata durante una bomba di op ma siamo ancora qua nonostante tutto. I Nos ancora una volta dimostrano che in sto game non ci si deve abbattere neppure dopo queste avversità, bravissimi tutti, tranne Ade (nem) naturalmente
  17. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    Kojiiro ma parli così tanto pure in real?
  18. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    Mi trovo totalmente in disaccordo, questa OP e stata gestita da più tribe senza le quali naturalmente pur muovendo le off da fronte cello a fronte nos come da te precedentemente menzionato, non avreste potuto fare tot danni e togliere tot villi. Se vogliamo dire, no è solo merito Delix-Wan è...
In cima