• - -

Risultati di ricerca

  1. Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

    ma con queste impostazioni, le risorse a livello massimo quanto producono quindi? Comunque, siete in fissa per sta torre eh... è una fesseria colossale, rovina il game, praticamente un villo lo utilizzi solo per la torre perché richiede dei posti in fattoria che sono una rapina (stesso discorso...
  2. 75: Il W che vorrei

    Perchè non sono più disponibili i segreti? se posso chiedere
  3. 75: Il W che vorrei

    Dovrebbe essere un world vecchio stile. World VELOCE, basta sti mondi ultralenti, fanno passare la voglia, non ci si può mettere 20 ore per fare la fattoria. Chiesa assolutamente disattivata ed anche la torre di guardia, è una costruzione inutile e rovina totalmente il gioco e le strategie...
  4. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    Dovranno usare i nobili se lo dovessero fare.. non ho scritto in testa "fate bene fratelli" che lascio i villi :ROFLMAO: Chi vuole i villi dovrà conquistarli, è il principio del gioco... ma a priori, a casa mia, vuoi dei villi al fronte per questioni di game ecc ecc? Ci può anche stare, non dico...
  5. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    Non lo verrebbe di certo a dire ad un povero plebeo che ha solo 30 villi
  6. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    no non è autogestione tranquillo ahah a fine world potrò parlare xD A questo non so risponderti, non posso parlare per loro... l'unica cosa che posso dire è che io avrei agito diversamente in diversi casi... quello che mi fa un po' sorridere è che se proponi qualcosa non vieni considerato...
  7. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    ma cosa è successo con i tbrm? Ho letto diversi commenti a riguardo ma non conosco i dettagli mi sono presi 10 min di racconto e volevo spiegarmi ahah non voleva essere un editto imperiale scusate ahah
  8. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    hai ragione ma stavo spiegando due cose sorry ahahah
  9. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    ma puoi dirmi quello che vuoi, la cosa non mi tocca minimamente, dico solo che personalmente non lo trovo sensato, poi c'è a chi piace e a chi no. Non penso di essere io quello strano o perbenista solo perché non sto flammando nessuno, ma ok come vuoi :giggle:
  10. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    intendevo dire che se già ci si scontra così in forum e in game difficile che poi in real finisce "oh amicone come va? ti ricordi quando ci siamo scannati sul forum?" poi oh tutto può essere ahah
  11. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    Non è una scusa è un dato di fatto e mi spiego meglio... io di tutte ste 20 pagine di thread (è delle accuse mosse o avvisi da parte vostra) non sapevo niente, non sono uno che frequenta il forum, come ho detto prima gioco per il piacere di giocare, di determinati rancori o cose successe in...
  12. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    aspetta... non confondiamo chi ha fatto le ally con chi era dentro e basta... pensi che sia stato fatto un referendum per la diplomazia? Le decisioni, e quindi le diplo ecc, sono state prese dalle solite persone, fare di tutta l'erba un fascio a che serve? Tanti giocatori si sono trovati in...
  13. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    Io ridicolo? scusa un attimo, io ho parlato in toni civili senza insultare nessuno, evidentemente hai problemi di comprendonio perché non hai capito una beata fava di cosa ho scritto, ti consiglio un buon dizionario se vuoi. Senza contare che il discorso della total diplo ecc, ne possiamo...
  14. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    nessuno si è permesso di andare oltre? Andiamo fratter stiamo leggendo gli stessi commenti o no? si parla tanto di correttezza e poi quando qualcuno scrive qualcosa viene ridicolizzato, ti posso trovare commenti offensivi in ogni pagina... non so secondo non è un bel modo questo e non è neanche...
  15. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    Vedi? Sfotti senza motivo pure quando uno scrive un messaggio serio.... per questo dico che tribals è diventato una me*** .... normale che la voglia di giocare passi, ti senti forse più furbo o più forte perché prevarichi sugli altri senza rispettare ciò che viene detto? .... Anche fosse vero...
  16. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    è penso la prima volta che partecipo ad una discussione in forum, ma voglio dire la mia questa volta. Ho letto accuse di ogni genere su questo thread , insulti a gratis senza motivo e rispetto pari a zero. I ricicli ci sono sempre stati, questo lo sappiamo, fa partre del game, c'è chi sfrutta...
In cima