• - -

Risultati di ricerca

  1. Rendiamo pubblico il 71

    Tranquillo Blessed...il senso c'era... è che non l'hai colto...pazienza.
  2. Rendiamo pubblico il 71

    Consiglio a Blessed di crescere un po', magari utilizzare un linguaggio migliore (capisco che forse l'educazione è quella che è), impegnarsi nella vita reale per ottenere buoni risultati sul lavoro e nella famiglia...e lasciare che questo sia solamente un gioco per passare il tempo e non una...
  3. MAPPATURA 24/03

    Zambo 700 di tutto il mio discorso ti e' interessata solo la parte dello shop. Dispiace perche' vuol dire che ti piace vedere solo dove vuoi e allora magari mi spiego meglio. Per come ora e' strutturato Tribals se shoppi molto, moltissimo...acquisisci una forza, una grandezza di truppe e villi...
  4. MAPPATURA 24/03

    Se possibile vorrei fare delle valutazioni e delle precisazioni sul perche' e come siamo arrivati a questa situazione nel world dalla parte SNET...o comunque da chi ne fa parte. Gli SNET, storici e non, si sono riuniti per fare una bella rimpatriata e vedere come "girava " tribals dopo tanti...
  5. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    Cmq a parte tutte ste discussioni...credo che l'ultima op sia andata bene a noi Delix...mentre in precedenza a voi Nos... Posso dire...a mio modesto parere che siamo in pareggio...e mi aspetto di divertirmi ancora...nel bene e nel male. Buon game a tutti
  6. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    Non per insistere B. in A. ...ma solo per puntualizzare che nel tuo post #473 hai messo due frasi di kojiiro che esprimono lo stesso concetto...e non sono in antitesi tra di loro. Se poi le frasi sono uscite in un contesto di discussione diverso, a me non sembrava...ma posso sbagliarmi
  7. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    Scusami B.in A....ma kojiiro avrebbe detto che NON si cura molto di essere o apparire coerente! Post #473 fatto da te
In cima