• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    E giustamente aggiungiamo che tu alle 4:30 di mattina pensi di chiamarmi e svegliarmi, per chiedere il sitting di un player che non ho.. il player in questione inoltre era anche on e mi è stato lo stesso girato il sitting ma non c’era nulla da fare per ore, tutto questo mentre ero un weekend in...
  2. Mondo 73 Ladies & Gentlemen

    Tutta questione di voutine
  3. Mondo 73 Ladies & Gentlemen

    C’è poco da fare, dal “Prendetevi una stanza” ci siamo presi tutti i fronti solo per stare sempre vicini ovunque ❤️
  4. Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    Voglio vedere il video con le braghe calate, il cappello abbassato mentre ci fa i più sentiti e onesti complimenti
  5. Mondo 73 Mappatura W73 04/02

    Tipo come quando @-carlo00mark- molla l’account per andare a giocare con la ragazza
  6. Mondo 73 Stesso anno post nuovo

    Con chi promette un W leggero
  7. Mondo 73 Mappatura W73

    Beh scusa, Cwalro ha pianto troppo poco perché le ninjate sono state pochissime eh
  8. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Io vorrei capire perché dici così tante cagate! Altro che tornare con più voglia.. qua c’è solo una voglia che è aumentata grazie al NAP: deletare
  9. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    Non ci credo, ho letto davvero che si salva solo Killer?
  10. Mondo 73 Una tribù che balla

    Non sapevo fossimo tutti vicentini
  11. Mondo 73 Una tribù che balla

    Tu ovviamente sei il nabbo che chiede
  12. Mondo 73 Una tribù che balla

    Voglio fare i complimenti a Calro, come sempre senza di lui questa difesa non sarebbe stata possibile!
  13. Spoiler prossima Changelog

    Le ho coltivate con amore ogni volta che tornavano a casa ❤️
  14. Aggiornamento W70

    E non ha fatto altro che vantarsi di aver ucciso il nobile da solo
  15. Diario TBRM - Prima OP difensiva

    Io ci tengo a ringraziare personalmente @Loveless, se non avesse shoppato la torre al 20 in ben 2 ore probabilmente non avrei conquistato!
  16. 24H da COCOCO

    Forse dovremmo chiamarti profeta @FreeDrinnk
  17. E' nato prima l'uovo o la gallina?

    Non importa se sei volpe o faina, non puoi nulla contro la gallina
In cima