• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 83 Tribù

    Si no scusa hai ragione possiamo solo inchinarci con le nostre misere stats Nazza 100 ricicli 0
  2. Mondo 83 Tribù

    scusa non ho gli occhiali, ma per caso si legge 1 op Mojo = 1 delete asse INS ah no scusa 1 op Mojo = 1 nuovo riciclo Aggiungo: no meglio 10 full off per difendere un villo :D
  3. Mondo 83 Tribù

    e tu saresti? :trolltw:
  4. Proposta per compilazione script

    si però un conto è avere excel per farlo, un conto è uno script interno al gioco come il contatruppe
  5. Mondo 83 Tribù

    Ovvio che si, però allora concedi anche a noi di dubitare della tua affermazione
  6. Mondo 83 Tribù

    si ma sul fatto che quelle off siano di un delete me lo stai dicendo tu, che ne so io. Da quello che penso possano essere di NNMO da come tu dici ma non penso vengano tutte da lui. Oppure @Deckard deleta?
  7. Mondo 83 Tribù

    Hai difeso egregiamente una situazione disperata. Sei stato veramente grande, ninjate in 40ms complimenti. Il rapporto morti in difesa favorevole è effimero e dovresti saperlo, perché dipende sempre da come difendi, Se difendi con 100 villi dif e ti muoiono 70 full dif per murarne 150 sembra...
  8. Mondo 83 Tribù

    ho sentito @frtd dire dopo questo w basta almeno 5 volte , come me d'altronde:rolleyes:
  9. Proposta per compilazione script

    Permettere di capire il massimo potenziale di coniata in termini di monete dati gli input sopra
  10. Proposta per compilazione script

    Buongiorno a tutti, visto che la maggior parte dei player competitivi ormai conia le monete per i nobili con : - raddoppia - decreto - pacchetti Può essere utile uno script che raccolga i seguenti input: - bandiera monete - raddoppia? y/n - decreto? y/n - risorse iniziali per villo - %...
  11. Mondo 83 Tribù

    Ma tu non dovevi andare in sharing? perchè mi pare di vedere il tuo villo a bordo
  12. Mondo 83 Tribù

    Mazza sei più caro di un B&B!
  13. Mondo 83 Tribù

    Giusto perché noi le risorse le usiamo, non le shoppiamo per farle saccheggiare ai compagni di tribù RoFL.
  14. Mondo 83 Tribù

    Ricordatelo anche a zatariello oggi
  15. Mondo 83 Tribù

    Mamma mia che flame spicciolo… Twstats parla da sé. Ci vediamo a brevissimo non temere
  16. Le migliori Configurazioni per un Round Classic

    Archi no Ricerce 3 livelli (15liv max) Paladino si classico ( sarò impopolare torcia di aletheia?) Milizia no (è un classic, se però dobbiamo provare a far tornare nuovi player valuterei il si) bonus notturno no ( come sopra) velocità 2x truppe 1x barbari 3xplayer no torre no bandiere no eventi...
  17. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    comunque non sapevo che a "chi piace vincere" in realtà intende "farsi riciclar... pardon! "Prestare villi" devo aggiornare la mia conoscenza dell'italiano, acciderbolina.
  18. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    anche a me.
  19. Mondo 73 Primi capricci

    Dobbiamo lasciarti qualche premio ogni tanto no? :ROFLMAO:
  20. SHARE O NO SHARE

    Si ha più affluenza di persone, ma non di account. In teoria il no sharing come dissi in altri thread, può aiutare la situazione tribals italia. Il problema è che ci sarà sempre qualcuno che nerda oltremodo e sarà più avanti. Ricordiamo che agli inizi non essendoci lo sharing i mondi erano da...
In cima