• - -

Risultati di ricerca

  1. Into the NET (Avventura Italica nel nuovo Mondo)

    io dico che se ci bordomappano subito possiamo restartare al bordo, alla fine, come diciamo sempre : sono tutte bandiere aggratis!!!
  2. Progetto .net

    tranquillo, sono una nabba, non sono cosi raffinata come voi da fare interventi solo per far notare l'immagine nuova, è tipo tribals instagram qui, capito :)
  3. Progetto .net

    A onor del vero io pago e i miei soldi posso portarli dove voglio, hai presente il supermercato? Se il personale del supermercato è sgarbato tu ci torni o cambi? Che il tizio o il caio aderiscano al torneo della Conad a me cambia poco, io ho cambiato server, ma non da oggi, mi sembra solo di...
  4. Progetto .net

    Salve, personalmente dopo il w51 ho smesso di giocare nell'it, per tanti motivi, il principale è che non mi riconosco in questo gioco, ne' sul campo ne' per come è gestito, ho guardato il 62, in pratica negli altri server di tribals nemmeno allo start sono cosi piccoli i mondi. Mi auguro che chi...
  5. Acta est fabula, plaudite!

    @Matricolato, @Ray 20, volete dirmi che non giocherete più e non ci saranno più quelle sterminate pianure di multi nei vostri k? Ma non ci posso credere!!! I W nel .it saranno più piccoli senza di voi, ma anche meno divertenti senza i vostri meme ( è l'unica concessione che sono disposta a...
In cima