• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 78 Una breve storia triste

    a proposito di w77, tu sei quello che ha regalato i suoi villaggi al nemico e venduto i player di cui eri founder, passando le screen truppe :ROFLMAO: tu sì che meriti la targhetta!
  2. Mondo 78 Una breve storia triste

    testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
  3. Mondo 78 Una breve storia triste

    Accidenti, non abbiamo taggato la reginetta del gossip: lesa maestà! Immagino che quando avrai inoltrato ai TBRM le screen ti sarai sentito soddisfatto. Mi ti immagino, pieno di bile, tu che hai deletato (dopo il w75 anche in w78) e il trio Spartaco/AKS/Ramuz terzi: adesso li rovino, avrà...
  4. Mondo 78 Una breve storia triste

    carissimo @lodi94 purtroppo per te non sono bannato, né mai lo sono stato. Andiamo al dunque. Il c.d. ""doppiogiochismo" era stato preventivamente concordato con due illustri membri del vostro "senato"; sono stati informati real time e ho personalmente chiesto loro direttive su come meglio...
  5. Sondaggio Best Founder

    La questione è che, di fronte a una lista di candidati, la scelta è guidata dall'esperienza diretta.. in alternativa si voterebbe per sentito dire e non sarebbe serio. Per quanto mi riguarda, la mia unica esperienza con @lucifero900 è stata nell'HP. In realtà avevo startato per fare PP :ROFLMAO...
  6. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    strano.. chissà come mai ho l'invito :ROFLMAO: non dire ingenuità suvvia
  7. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    infatti, stiamo vedendo di OP in OP quanto fossero superiori quelli che hanno parassitato i KK ad ogni modo, il tuo mitico dago ha già perso tutta la sua macchia con una sola OP.. ma non dubito che gli sarà concessa l'opportunità di tornare a dimostrare a a tutti cotanta ... superiorità :ROFLMAO:
  8. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    a me disse che andava a fare lo sharer di dago, dacché (cito testualmente): "Io lo dico con chiarezza dago a livello di gioco è superiore a tutti"
  9. Mondo 73 Stesso anno post nuovo

    tranquillo, già provveduto a inviare censimento off e nobili a @Fabeer e @Mad Max :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
  10. Mondo 73 Primi capricci

    I PIP sono una tribe ecologista... loro si interessano solo di.. ricicli :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
  11. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
  12. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Forza, fuori le statistiche della giornata Intanto prendo i pop corn
  13. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Purtroppo, quando si va in giro a parlare per sentito dire il rischio è sempre quello di far figure ridicole. Ma visto che insisti, dissi a Soobinize e a Mr.Leuven in agosto (quindi molto tempo prima della famosa OP) che in settembre mi sarei operato e che non potevo più garantire la presenza di...
  14. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Tu hai vinto da solo il w68 :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: OK OK Forse non ricordi che le uniche OP dove si è conquistato qualcosa nel K sud ovest sono state quelle organizzate dal sottoscritto e marcus il supremo. Inoltre noi eravamo nappati, non alleati. Non mi risulta vi fosse alcun...
  15. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Ma i grandi top player quanti villaggi hanno perso nella OP di oggi? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
  16. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Io parlavo dei ricicli nel mio primo server, il w59.. grazie ai quali hai rubato la targhetta :ROFLMAO: Visto che parli di stats del w66, forse sarebbe bene che te le vai a rivedere, visto che ti sei posizionato di gran lunga dopo di me.. se poi fai riferimento a quelle relative ad attacco...
  17. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Povero don ragga. Vedo che non ti rimane altro che ripetere, il solito repertorio: il caratteraccio, la febbre e il sitting :ROFLMAO: Purtroppo è terra terra e questo è il massimo di argomentazione che può fornire, al netto del comprensibile imbarazzo per la figura che hai fatto. Ad ogni...
  18. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    aspetta di vedere quelli di oggi :ROFLMAO:
  19. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    visto che rinvanghi a sproposito ancora le vicende del w59 (mio primo server) la storia è che ti sei riciclato a tradimento i compagni JEDI.. altrimenti quando mai saresti arrivato nella tribù finale con Nazgul e Bajo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Il w66 dove hai mangiato la polvere però non...
  20. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    dimentichi già gli ha fatto da sharer a Crazy sull'HP :ROFLMAO:
In cima