• - -

Risultati di ricerca

  1. Quando il RDC non basta

    E insomma non è bastato fare la spia nel 59 mi dicono, almeno leva nella descrizione sotto che hai giocato quel w che fai ride i depressi :rolleyes:
  2. Mappatura w67

    Hahahahahahaha
  3. W64 e ora?

    Il tuo riferimento al fatto che ho citato il W59 non l'ho capito sinceramente. Ripeto, perchè magari non si è capito, i tbw si sono dimostrati più forti di tutte le tribù startate ed è per questo vorrei vederle contro tribù più organizzate e più rodate.
  4. W64 e ora?

    Nessuno vi ha detto che non avete giocato il w in total war o non lo abbiate meritato, però sembra che non lo capite hehehe Dite che state cazzeggiando da 3 mesi ma non volete chiudere il w. Poi comunque se non ricordo male eravate voi ad avere accordi con edit quando era da solo per entrare...
  5. W64 e ora?

    Hai ragione, ti risulta divertente giocare w facili ^^ Ma scusate top player dove eravate nel 59? Giocava te in sharing con qualcuno o aspettavate qualche w easy da giocare per uscire a fare i fenomeni? Quello è stato il w più competitivo degli ultimi anni di tribals ma ho visto pochissimi di...
  6. W64 e ora?

    Fa talmente schifo che non volete chiuderlo :rolleyes:
  7. W64 e ora?

    Avete ragione una tribù nuova pre-impacchettata. Io non sto dando i demeriti a nessuno, però comunque lo so che vi piace fare i grossi in forummone. Siete superiori a qualsiasi tribù startata in questo w e lo avete dimostrato sul campo, solo che a voi piace giocare le partitelle dell'oratorio...
  8. W64 e ora?

    Se facevamo passare 10 player con morale a 33 in cello?
  9. W64 e ora?

    Bhe con un w senza torre non mi puoi dire che la considerate un'op riuscita ;) Avete deciso voi di partire sugli NSN con il morale basso, sono considerazione che si fanno prima di lanciare.
  10. W64 e ora?

    Allora ci stanno da precisare troppe cose perché la tribù non ha mai risposto a accuse che sono state mosse in maniera anche imbarazzante. NSN è stata fondata un sabato sera ad Ostia da ME e carbon mentre stavamo sul pontile. Era partita come una tribù di 5 persone e si è allargata prima con il...
  11. Un nuovo aggiornamento sul w62

    Hahahahahaha manco twstats sai guardare? :rolleyes:
  12. Un nuovo aggiornamento sul w62

    Hai ragione, chiunque mi conosce sa che non mi ricordo nessun nome, solo quelli eventualmente del senato con cui parlavo.. Comunque ora mi spiego tante cose e sinceramente ti rispondevo solo per rispetto della tribù in cui sei (e di dago) visto che ho dato spiegazioni a chiunque mi avesse...
  13. Un nuovo aggiornamento sul w62

    Hahahahaha sei un fenomeno, spari cose a caso e poi dici che non ti interessa, praticamente solo tu sai la verità Non posso offenderti perché il 59 lo avete perso a causa dei DS e come ben sa dago ero l'unico nel senato DS a pensarla benissimo come voi quindi per una questione di affetto nei...
  14. Un nuovo aggiornamento sul w62

    Non mi è stata promessa nessuna targhetta né l'ho chiesta. Non mi hanno reclutato i TBRM ma i Nos, il fatto che sto in mezzo ai TBRM e collaboro più con loro invece che con i nos è un'altra faccenda.
  15. Un nuovo aggiornamento sul w62

    Ti ho sempre letto ed è stato sempre imbarazzante ma questa è una perla. Inizio W I Cello erano alleati dei nos perché IO dovevo giocare l'ultimo w con canuto. Lui non voleva fondare serio e cello era un amico, quindi abbiamo deciso di startare così. Canuto è il mio founder e nel senato...
  16. MAPPATURA 24/03

    Mi scusi ha ragione, non si ripeterà ⚫⚪
  17. MAPPATURA 24/03

    Un po' di rispetto per 4 sfigati che non sanno cosa ci stanno a fare in questo w pieno di top player P.s. Se ve sbrigate a mandarci a bordo sarebbe gradito che le spiagge e le donne ci aspettano, da noi non funziona il motto "tribals è la mia vita, 100 volte meglio della fi**"
  18. Seconda Operazione Nos-Ufo

    W53 non 54 per la vittoria con i DS dei NoS W31 contro gli allert.. Una tribù che meriterebbe di essere ricordata maggiormente visto che - senza shop - abbiamo tenuto per qualche mese contro una delle tribù più forti del .it In fondo tutti siamo legati ad una tag e ad un founder. -Stefano
  19. Tbrm...il genio

    Hahaha no no non serve un tutorial, era per sapere che fine avesse fatto ;)
  20. Tbrm...il genio

    Ah si vero tu nelle statistiche consideri quello di notte quando hai cambiato tribù hehehe Ma dog?
In cima