• - -

Risultati di ricerca

  1. Un vero aggiornamento sul w67

    Ma voi TBRM lo vedete il sole?
  2. Un vero aggiornamento sul w67

    Ma cosa? Hahahaha non si può scrivere più niente
  3. Un vero aggiornamento sul w67

    Perché ho ancora Momi2010 come alleato! Hahaha
  4. Un vero aggiornamento sul w67

    Questo w è na contenuto editato dallo staff
  5. Conigli Scozzesi

    Bellissimi hahahah Prima scrivono il papiello e poi sciolgono la tribù. Siete ridicoli! Voi dovevate scomparire 3 mesi fa dal w, vi abbiamo lasciato giocare, che volevate pure la targhetta? Non avete fatto un edit by staff da giugno. La fine dei Ct dovevate fare insieme a loro
  6. Domande e commenti riguardante il ban dell'estensione Tribal Wars Train

    Fate come vi pare ma rimettete lo sharing che ormai la quarantena è finita
  7. Domande e commenti riguardanti i Sondaggi del Corvo

    Rimettete lo sharing maledettiiiiii
  8. Tribù che starteranno?

    Ma poi é una cagata perche alla fine i nerd riescono sempre a trovare un modo per raggirare questa cosa , cosi vengono penalizzati solo gli smanettoni tossici come me , che non sanno usare i proxy e compagnia bella !
  9. Late Game W61

    Ma veramente ? Hahaha Perche tutto questo rancore contro sti ragazzi? Per TT il w abbiamo avuto rogne con tribù che ci odiavano
  10. Late Game W61

    Ahhahahahha ma come fate a convincere tutti i marroni a mettervi difese ? Cosa gli promettete xD
  11. Late Game W61

    Io ho nominato un villo cov1d ma era una frase : mannacc o babba ,ho preso il..,covid E sono stato 25 giorni a casa chiuso in una stanza . Non volebo di certo scemare la cosa anzi , purtroppo questa é una situazione di merda ... Molte persone stanno morendo e non si scherza su sta cosa .
  12. Late Game W61

    Non voglio fare altre polemiche , ma da quando la storia é vietata in questo gioco? Perche se uno chiama il villaggio Auschwitz é sbagliato? Uno nome può dare voce a qualcosa che ha studiato o che magari gli é rimasto impresso ? Non credo che questo possa essere istigamento alla odio ... Poi...
  13. Late Game W61

    Fra scusami ma adesso é finito il casatiello , cmq no non mi servono, non lo suso più tanto . Spero vivamente di ribeccarti in altri w per una rivicta!
  14. Late Game W61

    Si, pero spendili altri 500 pp per cambiare nome ....
  15. Late Game W61

    ahhahahah ma sei serio? Porkteen multi nostro , voi lo stavate usando ! Marpioni ma tanto avevate già programmato tutto perche voi siete pro giusto?
  16. Late Game W61

    Semplicemente la verità
  17. Late Game W61

    Ma quali pianti frate haahhaha , stai accis
  18. Late Game W61

    Frate io gioco per giocare , eh che cazzo quali spie ?? Ma possibile mai che uno oltre al gioco deve pensare pure a ste cazzate! Sono cose da malati uaju , chi fa queste cose non sta bene con la testa , fatevi curare ...o fatevi qualche pellaccia in più !
  19. Late Game W61

    Tutti quanti seguitelo ! Seguitelo! Non mi passa il mal di stomaco , certi fatti mi danno il vo-vo-vomito! Bleah
  20. Late Game W61

    Ma che fate a fare statistiche ? Ditelo che questo mondo lo avete vinto perché avete usato una spia,multi, per tutto il w !!!! Vergogna , e vergogna anchw a tutti i moderatori ,amici di amici di amici di amici di amici . questo gioco é diventato una merda , io l'ho ritrovato durante la...
In cima