• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Quanto è gnocco Soge nel video :cool:
  2. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Oh io vi ho avvisati!
  3. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Si ma adesso non esagerate altrimenti faccio tornare anche CrazyHorse! Soge deve già indovinare il colore del mio nuovo abito, lasciatelo stare.
  4. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Quello è sicuramente più interessante, attendo Gela per il commento :D A te conviene smetterla di barare , basta adesso, già siete 1000 se poi ti ci metti a far il pro non va proprio bene.
  5. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Pensa chi invece le figure le fa tutti i giorni.. Novità? Come sta andando? Oltre alla solita lagna “noi siamo 10 e voi 1000” c è qualcosa di più interessante?
  6. Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

    Con te siamo al livello successivo, ormai via pm
  7. Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

    Se ti rende felice fai pure cucciolo di foca
  8. Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

    Considerale come vuoi, non sono problemi miei.
  9. Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

    Ok, pensavo ti riferissi alle tribe mappate in giallo, con noi non hanno contatti, tutto qui.
  10. Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

    Io non vedo 6 tribe contro 2, noi oltre Attia e Delikb non abbiamo contatti con nessuno.(nemmeno nap, specifico, ne nap collaborativo ne nap e basta)
  11. Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

    Da esterna alla tua storia prima di tutto chiedo chi ti avrebbe invitato in Naz? A me non risulta.. Seconda cosa, avresti avuto vita più facile da noi? In mezzo ai riso? Però siccome stavi in macchia riso è stato più giusto andare li? Sono confusa :unsure: Terza cosa, non penso stia...
  12. Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

    Niente di nuovo quando si parla di risotti :giggle:
  13. Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

    @13schizzo13 si diverte, ama la mia frusta da domatrice.. se ti annoi trovo qualcosa anche per te @magik444
  14. Mondo 82 Ma che guerra fu

    Se ti annoia, puoi sempre tornare a riciclare tu :whistle:
  15. Mondo 82 Ma che guerra fu

    Mi spiace per la tua vita noiosa e triste, tu puoi continuare a leggerli :whistle: così eviti quella roba ci mancherebbe!
  16. Mondo 82 Ma che guerra fu

    hanno invece quelli dei pm collettivi? Blocco immediato come l ex su whatsapp
  17. Mondo 82 Ma che guerra fu

    Ci sono ban e ban come ci sono ricicli e ricicli, qui non vedo santi.
  18. Mondo 82 Ma che guerra fu

    Schwelm vs tutti Gara per i ricicli, Schwelm giochi solo non puoi mica riciclare come 6 player tutti insieme, insomma non puoi essere sempre il migliore Ps i ban ci sono stati un po’ ovunque quindi siamo pari dai
  19. Mondo 82 (Mettete prefisso 82) Prima mappatura

    La vecchiaia Gela, io ci vedo ancora bene invece.. k55
  20. Classic TOXIC CHI?

    Cosa succede qui? Quanto tempo.. noto che qualcuno non perde mai le sue vecchie abitudini, vero Crazy?
In cima