• - -

Risultati di ricerca

  1. w59, a che gioco giochiamo?

    Porta pazienza ma qui ti debbo contraddire.. Non sono aggiornato sulle situazioni globali ma penso sia ovvio che tu ti sia mosso di conseguenza quindi credo che sia più che bilanciato ad oggi. Non credo sia bajo e naz.. Magari in mappa, ma in pratica è una conseguenza ovvia che ora skull e...
  2. w59, a che gioco giochiamo?

    Spero tu stia scherzando. Era semplicemente una prova per capire. Quale finto amico e confessare. Metti gli screen di whatsapp e vedi che ti dicono gli altri. Non per altro dopo quello mi son convinto che tu fossi pulita. Secondo te perché pian piano pur io mi sono allontanato da quel w e ho...
  3. w59, a che gioco giochiamo?

    Muovevo io le pedine in quel w? Ragiona prima di parlare graziano. Per il resto, ti ho teso la mano parecchie volte in quel w, tu predicavi bene e razzolavi male. Tant'è che ad una certa pareva che tu e crazy foste amici per la pelle e ora lo tiri fuori in un luogo dove non ci azzecca nulla, pur...
  4. w59, a che gioco giochiamo?

    Leggi bene, a parte pochi elementi ho scritto. Supporta indistintamente o solo alcuni? Come già detto, questa è l'idea che mi son fatto e sarei contento di saper che è errata. Crazy per quanto mi riguarda non mi è parso una brutta persona, ma amico è un parolone. Sei tu la volpe che non vedi...
  5. w59, a che gioco giochiamo?

    Unica nota negativa è come sta gestendo la tribù victor. È alla luce del sole che al di fuori di pochi eletti, molti che recluta li recluta per interessi personali e questo di certo non gli fa onore. Poi magari mi sbaglio e sta aiutando a 360 gradi ma da esterno mi sembra che i player meno bravi...
  6. Cosa e un invertebrato

    Occhio @sarchiapone a cantar vittoria, io vedo ancora 58,8% Stai smentendo la mia previsione troppo presto forse.. Un saluto
  7. Cosa e un invertebrato

    W bello che scritto. Non lo prendono più il 60, manco riciclando le sotto tribù. Chi l'ha organizzata la fusione per il 60%? Un tombino l'avrebbe gestita meglio. Però potrebbero chiedere ad Ashton se gli cala a 55 il dominio richiesto, ma veloce perché prevedo che gli anti andranno sotto il 55...
  8. Raggio d'azione torre di guardia App

    Se apri la panoramica di un villo dove hai torre, cliccando sulla torre ti apre oltre alla spiegazione della torre con i vari livelli anche una minimappa del w con le tue varie torri e i loro raggi stile raggio chiese, quindi diciamo che già puoi vedere il raggio delle tue torri da app
  9. Saluti

    La colpa purtroppo è anche vostra che date ancora modo ad uno come Emil di fondare o meglio, di aver tra le mani un buon gruppo. Questo nel 42 quando gli dissi che non poteva gestir lui per ovvie ragioni, dopo aver aperto 2 accademie in poche ore utilizzando la tribù madre che avevo creato, ne...
In cima