• - -

Risultati di ricerca

  1. CANEMINI

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Rega me le spiegate 60 off buttate su 2 villi? Ancora non le comprendo.
  2. CANEMINI

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Dio benedica chi organizza op in hyum
  3. CANEMINI

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    No 1 villo runa. Cerchiamo di esser precisi. In attesa dei raid delle prossime notti
  4. CANEMINI

    Mondo 84 Prima mappatura w84

    Ci sei cascato di nuovo
  5. CANEMINI

    Mondo 82 DOCUMENTARIO NAZ/ATTIA VS HYJMU #3

    IL flame fa parte del gioco, o meglio per chi segue la community. I video sono divertenti, e non vedo arroganza da parte di nessuno. Come anche le varie stast. Penso che chi scrive qui, sta giocando.. Quindi bo
  6. CANEMINI

    Mondo 82 La vena scientifica dell'est

    Mi chiedono(e mi faccio avanti io) chi sta organizzando op in casa hyum? 2 op = 2 villi presi(in zona come dite voi '' isolata '').
  7. CANEMINI

    Mondo 82 La vena scientifica dell'est

    +15 errata corrige
  8. CANEMINI

    GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    Credo che ti riportino info errate. Non mi pare di aver mai detto di voler giocare al posto di Ceso. Anche perché non vedo il motivo per il quale dovrei giocare contro te. Un altro player scherzando ha scritto '' gioco io al tuo posto''. E mi riferisco a LemonHaze(Supernatural). Forse questo...
  9. CANEMINI

    GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    @Ceso @Lele.10 vi giocate la reputazione.
  10. CANEMINI

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Si, sono ironici, poi il pezzo di momi mi ha fatto tagliare. Aspetto quello della controparte.
  11. CANEMINI

    GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    Secondo me uno dei due darà forfait.
  12. CANEMINI

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Spero che la prossima op nostra non vada a segno, così potete memare bjarts. Se lo merita.. Come dite voi? Cringe?
  13. CANEMINI

    Avvicinare Il gioco ai Newbie

    @ivanSSJ4 dove l hai trovato?
  14. CANEMINI

    Avvicinare Il gioco ai Newbie

    Ecco vieni al mio discorso. Hai startato 3 volte un w perché? Perché la tribù in cui stavi il gestore o chi per lui non ha seguito i propri player. Nessuno ti inserisce, se ti insegno, ti inserisco. 500 k punti vuol dire poco o nulla. Io non ti conosco ma : - sai gestire gruppi...
  15. CANEMINI

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Rega tranquilli prossima op hyum quei villi li perdo
  16. CANEMINI

    I W no share

    Dimentichi che ci sono player che non gli piace sharare. Quindi il sistema ti dà la possibilità di condividere account, poi ognuno è libero di condividere o meno. Sharare non è sinonimo di nerdare o meglio account Top. Tribals attuale ( a differenza di 10 anni 10 fa) dove la costanza e...
  17. CANEMINI

    Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Dormire 3 giorni di fila è il mio sogno da 1 anno e 2 mesi
  18. CANEMINI

    I W no share

    Ci sono player che giocano da soli ma rendono come un account che sharra. Faccio 2 nomi a caso: Peppe 93 e Thomas. Shelby Ne potrei elencare altri. Giocare senza share ad ottimi livelli , per chi lavora e ha una famiglia è impossibile. E tra il 63 e il 71 nei w no share, in realtà gli...
  19. CANEMINI

    Avvicinare Il gioco ai Newbie

    Avvicinare il gioco ad inesperti. Sicuramente non lo fai con modificare impostazioni di Tribù e bonus. Come avvicini l'inesperto? Facendogli capire la dinamica del game. Partendo dalla gestione account a finire con le tecniche di gioco(Attacco - Difesa). Una volta insegnate quelle quattro cose...
In cima