• - -

Risultati di ricerca

  1. E' nato prima l'uovo o la gallina?

    Che la forza del pollaio sia COCOCOn noi
  2. No sharing

    Concordo pienamente, purtroppo molta gente non giocherà finché non ci sarà la possibilità di sharing. Più che altro la gente che spende pp è la stessa che ha più persone all'interno dell'account, oppure è gente che lavora e che quindi non ha il tempo di dedicarsi da solo ad un w giocato come...
  3. Late Game W61

    Ciao @Stavanzer , ti spiego il motivo della mia scelta........ Partiamo dal fatto che io gioco a tribals da meno di un anno e perciò molte dinamiche le sto ancora perfezionando; come qualche player più esperto ha notato non ci sono più player disposti a formare noi novizi al gioco, appena si...
  4. invito amico nel villaggio trasparente di fianco al mio

    eh purtroppo hai fatto bene ad evidenziare DOVREBBE, perchè lo ha messo da un'altra parte, sia chiaro non muore nessuno, però se ci fosse stato il modo l'avrei sfruttato volentieri aahahah
  5. invito amico nel villaggio trasparente di fianco al mio

    Salve a tutti, per sbaglio ho tolto dalla mappa il villaggio trasparente dove poter invitare un mio amico in modo che fosse proprio molto vicino al mio villaggio, come si può recuperare? Perchè anche se provo ad invitarlo tramite link e lui seleziona di mettersi vicino a me, lo mette non proprio...
In cima