• - -

Risultati di ricerca

  1. Un aggiornamento sul w62

    https://forum.tribals.it/index.php?threads/leleganza-di-edit-by-stuff.37265/post-529812 Benvenuto nel club :architw:
  2. Un aggiornamento sul w62

    Stava andando tutto così liscio, pensavo se ne fossero dimenticati tutti di quei 2 villi :'( Ma purtroppo senza sharer poco si può fare, capitano notti dove si abbassa la guardia. Ad ogni modo, nonostante la voglia iniziale fosse poca, devo ringraziare @Edit By Stuff che mi ha quasi...
  3. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    Vorrei capire l'utilità di una lezione come questa a dire il vero:confused: Quindi se io mi trovo male in una tribù ( che sicuramente non era gestita in maniera adeguata e questo penso che lo si possa notare sia dall'interno che dall'esterno senza problemi) non devo avere la possibilità di...
  4. L'eleganza di Edit by stuff

    Beh sì, secondo me sbagli. Come detto sopra da qualcuno, una cosa è usare multi, dove avvantaggi te stesso senza togliere nulla agli altri ( cosa che comunque reputo scorretta), un'altra totalmente diversa è guadagnare un villo gratis, togliendone uno ad un avversario :)
  5. L'eleganza di Edit by stuff

    Il fatto che sia già successo non vuol dire che sia una cosa normale. Per l'essere compagni hai ragione, ma come ho già detto, poteva solamente giovare ai vicini fare schiantare edit :)
  6. L'eleganza di Edit by stuff

    In quel momento la cosa più importante era ninjare il trenino, e sai, essendo fuori dalla tribù e senza truppe dentro non potevo fare nient'altro che scrivere ai vicini .-. Penso capisca anche tu che fare schiantare dei nobili ad Edit potesse solo giovare a tutti i player vicini :) Poi...
  7. L'eleganza di Edit by stuff

    Purtroppo non ho molto tempo di seguire il forummone bene, quindi non avevo idea che fosse successo altre volte una cosa del genere. Poi ripeto, l'ingenuità da parte mia c'è sicuramente stata, ma non mi aspettavo che arrivasse addirittura a farlo con degli alleati :) Poi, come ho scritto sopra...
  8. L'eleganza di Edit by stuff

    E' stato diversi giorni dopo. Sicuramente io sono stato molto ingenuo, ma detto onestamente non avevo mai sentito di cose del genere con propri alleati, la mia mente l'aveva considerata una cosa di così basso livello che non avevo neanche considerato la possibilità che potesse succedere. Dai...
  9. L'eleganza di Edit by stuff

    Perchè al posto di continuare a darmi della spia, non mi spieghi quale incredibile indizio ti abbia portato ad arrivare a questa conclusione , caro il mio detective?
  10. L'eleganza di Edit by stuff

    Ancora con questa storia.. Secondo quali incredibili prove io sarei una spia? Oppure era solo un presentimento e per toglierti il dubbio sei entrato in sitt e mi hai svuotato per mandarmi subito dopo il trenino? :) Dai su, almeno qua puoi essere sincero, anche perchè penso che ormai tu faccia...
  11. L'eleganza di Edit by stuff

    Salve a tutti, volevo raccontarvi la mia breve ma intensa avventura nel w 62 :) Dopo diversi attacchi, tra cui un trenino ninjato qualche giorno fa, da parte di Edit by stuff, ieri mattina mi ritrovo con un invito ed un messaggio da parte sua dove mi invitava ad entrare nella sua tribe (anzi...
In cima