• - -

Risultati di ricerca

  1. Andamento Guerra w68

    Ovvio un minimo di pp vanno spesi, in difesa a occhio direi ne ho spesi circa 10k, per rushare lo start molti meno. Comunque ora non era per stare a dire chi ha speso di piu chi meno il gioco lo conosciamo tutti e ci piace ma è poco meritocratico e con uno shop abbastanza impattante, il succo...
  2. Andamento Guerra w68

    se i wan non hanno vinto nel 56 62 e 68 (dai alla fine questo possiamo anche non considerarlo alla fine sul campo era stato vinto) è perche siamo un gruppo piccolo, nessuno shoppa in maniera esagerata allo start e non facciamo 2 tribù e 4 accademie. Queste sono tutte cose che giustamente (e...
  3. Andamento Guerra w68

    vabbe dai era una battuta simpatica non penso sia stato un flame pesante, era un modo delicato per dire che avete giocato proprio male in campo e le avete sempre prese :trolltw: alla fine si scherza pensa noi quanto siamo stati scemi a perdere un w così :ROFLMAO:
  4. Andamento Guerra w68

    si penso che qui nessuno ci ha capito nulla dell'università se non nell'ultimo mese in cui abbiamo cominciato a livellarla..comunque da quanto si riesce a capire nel .net l'università è mal vista come giusto che sia e non è mai stata riproposta (almeno credo da quanto ho letto e capito non...
  5. Andamento Guerra w68

    no vabbè che è successo? eravamo tutti amici situazione distesa ed è tornato il flame? almeno il flame di prima faceva ridere questo lo trovo trooooppo pesante...però devo ammettere che alle scuse pubbliche sono morto dentro ma come vi escono certe cose :ROFLMAO:
  6. Andamento Guerra w68

    se la serata è lunga ci mettiamo a contare tutti gli schianti sul villo 008 :ROFLMAO:
  7. Andamento Guerra w68

    tutto bene? mi sa che nella vostra università trafficano roba bona...a differenza della nostra purtroppo ma si sa la nostra è di un "livello" inferiore :trolltw:
  8. Andamento Guerra w68

    si è separato dal ragionamento in quanto fin accennava alla possibilità di fare op in un w ancora agli inizi facendo fake su università e questo centra poco con le risorse per quanto riguarda quello che dici te si ovviamente sarebbe cambiato tutto se avessimo la conoscenza che abbiamo ora delle...
  9. Andamento Guerra w68

    tutto giusto e sicuramente una visione condivisibile. ma credo che non basti per dire abbiamo sbagliato tutti noi e che le impostazioni della inno erano ben bilanciate. come ho gia detto prima difendere l'università è troppo facile, per avere un minimo di senso dovevano mettere i pala senza le...
  10. Andamento Guerra w68

    non dico nelle risposte che mi hai dato a me parlavo in generale. qui l'unico a portare avanti l'argomento sulle condizioni di vittoria sono io e pochi altri poi vedo solo flame comunque non era nulla contro di te per carità mi faccio pure due risate a leggere il flame gratuito :trolltw: è un...
  11. Andamento Guerra w68

    una condizione di vittoria decente nella situazione di dominio in cui si è in questo w non deve rendere impossibile recuperare 15 ore di costruzioni
  12. Andamento Guerra w68

    se parli di chi usa gli item costruzione migliori rispetto alla tribu avversaria non migliora di certo questa spazzatura anzi la peggiora. perfetto prendo atto quindi che non c'è nulla che confuta quello che ho detto. spero solo che alla innogames oltre ad avere supporter che flammano nel...
  13. Andamento Guerra w68

    ripeto per l'ennesima volta. non vince chi ha un minimo di cervello. vince chi ha iniziato anche un secondo prima a livellare l'università se riuscite a negare con delle motivazioni valide questa frase allora possiamo rivedere il fatto che sia una bella o una brutta condizione di vittoria...
  14. Andamento Guerra w68

    se la butti sul piano calcistico è un po come dire che il primo che fa il primo gol vince senza possibilità di replica. con la condizione di vittoria di questo w succede proprio così chi è in vantaggio anche solo di un minuto sulla costruzione dell'uni ha vinto il w. abbattere l'università è...
  15. Andamento Guerra w68

    siamo entrambi a 23 semplicemente perche nei primi livelli in 20 ore si passava su piu livello ora con 20 ore non si finisce nemmeno un livello. comunque ormai il costo dei vari livelli si sa piu o meno tutto, costi veramente irrisori anche per i livelli più alti. un bel w con delle belle tribu...
  16. Andamento Guerra w68

    questo è un mio messaggio precedente mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, se ci sono errori o se nelle dinamiche del tuo w le cose erano diverse soprattutto su questo punto "chi inizia prima a pusharla anche solo un minuto prima ha vinto il w" sono curioso di sapere cosa ne pensi e come è...
  17. Andamento Guerra w68

    non riesco a capire se hai mai giocato un w con l'università come condizione di vittoria. è un punto fondamentale altrimenti non ha senso discutere.
  18. Andamento Guerra w68

    tralasciando il vostro palese amore tra te e crazy quello che posso dirti non sapendo per bene le sue parole che una condizione piu sbagliata non esiste. ti consiglio di non giocarci mai
  19. Andamento Guerra w68

    guarda stai parlando di cose che non sai probabilmente quindi non ha molto senso, ovviamente non sono state mandate 3000 off sull'uni la mia era una iperbole anche se numericamente tristemente valida. quello che ho voluto dire l'ho detto nel primo messaggio. poi te sei liberissimo di non...
  20. Andamento Guerra w68

    forse non hai capito 3000 off non superano 200 dif. 3000 non 400. 3000 off sono la metà dei villi totali del w
In cima