• - -

Risultati di ricerca

  1. Comunicazione importante

    Direi che la sua strategia non ha precedenti. Grazie @IlMastino
  2. Andamento world

    non è che siamo speciali ma c'è coordinazione il villo ci interessava tenerlo come a voi riconquistarlo... siamo solo stati più reattivi... cmq Dan tra ieri e oggi sono circa 75
  3. Andamento world

    villo conquistato in macchia CT alle 09.30.... passano alcune ore prima che se ne rendano conto e allora mandano un paio di attacchi, una off senza arieti e 1000 oni ma schiantano. Forse serve qualcosa di più... parte la prima spiata 2000 esplo schiantati. azzzz. via questo puntino blu in mezzo...
  4. Mappatura 12/05

    spiegami perchè dovrei essere l'ultimo a parlare ?
  5. Mappatura 12/05

    Probabilmente sono un inetto e sicuramente ho tanto da imparare ma non certamente da player del tuo calibro. Onestamente mi fa sorridere chi, come te pretende, di fare la morale. Hai lasciato i Paella per arruolarti con i Buc senza tanti pensieri e quindi è difficile che tu possa condannare il...
  6. Mappatura 12/05

    potrebbe essere nei sogni di molti dell'asse elite... magari corrompendo i loro founder in cambio di villi per allargare la macchia e avere più difese
  7. Mappatura 12/05

    Cosa pensavi che sarei rimasto lì ad aspettare i vostri attacchi ? magari flettando ? Onestamente mi sono difeso dall'attacco di un'intera coalizione e non sento di dovermi giustificare. C'è chi ha scelto (non è il tuo caso perchè so che sei coerente) di passare al nemico sacrificando la tribù e...
  8. Mappatura 12/05

    difenderanno perchè non sono in grado di organizzare op..
  9. Mappatura 12/05

    Che dire degli Elite e Company .... hanno fatto ally e nap con mezzo w, hanno reclutato i senatori e i player più attivi delle tribù nemiche che hanno accettato per durare un pò di più nel game usando i restanti player come merce di scambio, per sperare di contrastare l'unica tribù organizzata...
In cima