• - -

Risultati di ricerca

  1. Inviktus

    Ho visto cose

    Io non ho criticato Marshall ho solo detto cosa è successo. e Giusto per la precisione Marshall faceva parte di chi gestiva o avrebbe dovuto gestire, ma ribadisco, la mia non è una critica, e non lo vuole assolutamente essere, volevo solo chiarire che Stark sebbene "sfanculata" è ancora Stark e...
  2. Inviktus

    Ho visto cose

    Nessuna fusione tra STARK e AoD solo player che cambiano bandiera, come hai fatto tu prima di loro.
  3. Inviktus

    NUOVA START UP

    La strada da percorrere è ancora lunga, e solo il tempo dirà chi ha messo in atto le strategie di gioco migliori, una cosa però posso dirla, quella di disintegrare un acco per non essere attaccato da un player di una tribù, giudicata, di nabbi, che mai hanno giocato assieme prima, se non qualche...
  4. Inviktus

    Psicosi da Corona Virus

    Interessante
  5. Inviktus

    La fine di un guerriero

    Bandiere come al palio di Siena
  6. Inviktus

    La fine di un guerriero

    Se aveste messo tutta sta energia durante il w lo avreste vinto :D:D:D:D:D
  7. Inviktus

    La fine di un guerriero

    3000 bandiere? Non credevo si potessero fare in numero così elevato. Mi rendo conto che di tribals non so proprio nulla
  8. Inviktus

    La fine di un guerriero

    OD Defense Rank: 56.(2,277,052 score) Questi sono i miei punti difesa, non so come sia possibile non vederli. non ho nulla da nascondere, e quindi tu puoi auto attaccarti con i nobili e taroccare il tuo punteggio nobili uccisi, e gli altri sono dei delinquenti se lo fanno? Ineressante
  9. Inviktus

    La fine di un guerriero

    Ogni premio giornaliero ti da una bandiera Difensore e supporter del giorno compresi, anche se come sostieni tu fatti in modo taroccato
  10. Inviktus

    La fine di un guerriero

    scusa ma a te che cambia se uno fa bandiere? credo che il tuo primo posto come difensore non sia in grave pericolo
  11. Inviktus

    La fine di un guerriero

    Per essere onorati, bisogna essere onorabili, come per essere rispettati allo stesso modo bisogna essere rispettabili, io personalmente non ho mai giocato ne con te ne contro di te, ne con questo acco ne con altri (o se fosse, non lo ricordo e mi perdonerai) e quindi non posso dir nulla nei tuoi...
  12. Inviktus

    La fine di un guerriero

    la diplomazia, è parte integrante di questo gioco, sicuramente le giuste alleanze portano a buoni risultati, ma sono del parere che è sul campo che si vede il guerriero e non dietro i banchi della politica.
  13. Inviktus

    La fine di un guerriero

    Io loggo solo quando mi attacca @AAA
  14. Inviktus

    La fine di un guerriero

    purtroppo L'inverno è arrivato :p
  15. Inviktus

    La fine di un guerriero

    Cercasi capo
  16. Inviktus

    La fine di un guerriero

    Nel Blu dipinto di Blu..
  17. Inviktus

    La fine di un guerriero

    Un traditore è e resterà sempre un traditore, non merita nulla, nemmeno il fatto che si scriva il suo nome in un forum. questo è il mio parere. se si sceglie una bandiera, la si serve fino alla fine della partita, vada come vada, poi casomai in un altro w si cambia squadra se non la si reputa...
  18. Inviktus

    La fine di un guerriero

    tutta colpa dei suoi compagni che non lo hanno supportato abbastanza e non gli hanno ceduto villi a sufficienza. :p:p:p
  19. Inviktus

    La fine di un guerriero

    Ciao @Jinchuriki alla prossima
  20. Inviktus

    Comunicazione importante

    Numeri da brivido...
In cima