• - -

Risultati di ricerca

  1. *Kronus*

    un minuto di raccoglimento per Racer69

    Le più sentite condoglianze <3
  2. *Kronus*

    (Mondo 70) The Big Red Machine

    Cavani is back annuncia ufficialmente lo start del w 70, be ! cosa dire... sono un po arrugginito, e da troppo tempo che non gioco ma da vecchio compagno tbrm credo di poter fare questo sforzo tranquillamente. Sperò di trovare nuovi compagni ma soprattuto i vecchi.
  3. *Kronus*

    Mappatura W69

    Diciamo che ancora troppo presto per dire chi vince ma per come la vedo io i soft, e Scotti, prenderanno tutto il loro cappa poi conquisteranno tutte le altre tribù...
  4. *Kronus*

    Lista script utili e legali sul .it

    Grazie mille
  5. *Kronus*

    Lista script utili e legali sul .it

    Auto inserimento report nelle note. Non funziona più, sapete se viene riparato ? JavaScript: javascript:$.getScript('https://dl.dropbox.com/s/wvn9p2dui5uhf3o/setVillageNotes.js');
  6. *Kronus*

    Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

    Concordo... penso che quelli che anno votato queste scelte di gioco, erano ubriachi !
  7. *Kronus*

    Inoltra report

    Come da titolo, propongo la possibilità di inserire un tasto + per esempio, in modo da inoltrare più di un report alla volta nell'app mobile. Spero che sia presa in considerazione la mia proposta
  8. *Kronus*

    Mappe IT62

    bello, ottimo lavoro. No che mi serva al momento... Ma in futuro se vorrei eseguire questi comandi quali sono e come si fa? Ho provato qualche comando ma su 10 ho indovinato solo 2 hahahaha
  9. *Kronus*

    Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    Diciamola tutta... secondo me Lodi94 ha tutte le carte in regola di fondare se vorrebbe.
  10. *Kronus*

    Ma del mondo 60 ne vogliamo parlare?

    Fa più schifo del w59
  11. *Kronus*

    Padawan: Scuola di Tribals

    scrivere a Soobinize
  12. *Kronus*

    Nuova app di android

    Concordo, sarebbe il top
  13. *Kronus*

    Scripts from .net translation

    Great Shinko, great to know you're on our server. Welcome.
  14. *Kronus*

    Lista script utili e legali sul .it

    Snipe (Script per ninjare) Cerco la traduzione in italiano, copiando lo script così com’è non funziona Mancano i sigilli
  15. *Kronus*

    Domande e commenti sulla nuova App Android

    Ciao Giangitus, cosa ti posso dire... di certo e una ottima app, fluida e risponde subito ogni tuo tocco posso dire che rispecchia lapp di apple per iPhone. Cosa bisogna migliorare: 1) quando chiudi l'app e la riapri dopo qualche ora, a volte le app del menu che sposti a tuo piacimento ritornano...
In cima