• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 74 Complimenti

    Attento a scrivere queste cose che potresti star violando qualche comma di qualche sottosezione Ban di 14 giorni attaccabile per te! Tiè
  2. Mondo 74 Complimenti

    Bannare ove non è possibile lo puoi fare solamente se: - Dal momento dell'apertura del w hai mandato almeno 3 ricette partenopee spam alla tribu avversaria. Se ti trovi in una di queste due condizioni puoi bannare chi vuoi, quando vuoi, dove vuoi. Spero di averti illuminato mio giovane Padawan.
  3. Mondo 74 Complimenti

    Ban collaborati no non esistono temo, però se vuoi, solo per te che lo chiedi così gentilmente c'è un bel Ban attaccabile di 14 giorni disponibile:)
  4. Mondo 74 Una storia da TBRM...afia

    La cosa che a me pare più imbarazzante di tutto ciò è che ci sono player e/o gruppi di player che spendono tempo ed energie per formare/invogliare nuovi giocatori ad appassionarsi e a restare a giocare a sto gioco, molti fondano addirittura tribù "per neofiti" come già successo in passato, e poi...
  5. Tribù Top

    @tibagnocco prossimo riciclo quindi? che qua si parla parla ma alla fine non abbiamo ancora deciso nulla :)
  6. Tribù Top

    mi sento tirato in causa dato che ho gestito alcuni ricicli in NORTH e mi sono occupato quelli di Stritol con tiba, pertanto dico la mia. Non penso sappiate chi sono e mi presento, Gabboide, sharer in ANTIBOT. I ricicli forzati ci sono in ogni w, il modo è senza dubbio discutibile e non da...
In cima