• - -

Risultati di ricerca

  1. Sharer

    Ciao a tutti scusate una domanda, io sharo con un amico qui sul 23 e lui gioca con un suo account solo nel 25 e 26, anche io ho un account nel 26 ma lui entra solo qui nel 23. Sotto questo aspetto dovrebbe essere tutto a posto, lui può passarmi i suoi pp e continuare a giocare qui nel 23 insieme...
  2. Account share

    Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda è permesso dal regolamento che io possa sharare con un account di un amico nel w25 e questo mio amico possa sharare con me nel mio account nel w23? Naturalmente questi due account solo nel w23 e nel w25 ovvero nessuno dei due è sia nel w23 che nel w25...
  3. Domanda account

    Ciao a tutti ho un dubbio, è permesso dal regolamento giocare con un account in un w e poi sharare con un altra persona in un altro w? Fatemi sapere grazie
  4. Domanda regola fattoria ed esplo w24

    Salve vorrei sapere cosa si intende per regole della fattoria 3000 posti/ livello nelle impostazioni del mondo 24? e inoltre quando gli esploratori possono visualizzare le unità esterne significa che anche se uno fletta l'avversiario vede comunque le truppe?
In cima