• - -

Risultati di ricerca

  1. Confessioni intime di una "tribù" vincente

    Grazie :-) Puoi credere o no. Non ha importanza . Chi ci conosce ha già risposto . Si perde e si vince ma per chi fa parte del vecchio Tribals ( cioè non questo ) l’onore viene prima di ogni cosa . Non so neanche quanti ne abbiamo vinti con Toni e tanti ne abbiamo persi ma sempre con un codice...
  2. Confessioni intime di una "tribù" vincente

    Buongiorno sono Ale amico e share di Tonif da una vita . Ne io ne Tony abbiamo mai dato mandato a nessuno di trattare una richiesta di entrare in altra tribe . La nostra storia decennale e’facilmente consultabile . Non sapevo che rispondendo ad un PM in cui veniva chiesto se avevamo giocato W50...
  3. Happy Birthday!

    Mi sono sepre ritrovato contro gli Allert dato che storicamente sono cresciuto con i Kappa e kza, ma stavolta mi sono ritrovato assieme a erke e gli ho promesso una cosa che sarei arrivato alla fine di questo w e generalmente quando io arrivo alla fine del gioco vuol dire che abbiamo vinto...
  4. script congelatore

    chi mi manda un congelatore funzionante sul w18?
  5. erkembrand e tom :D

    io adesso ho anche la canzoncina ufficiale degli allert hahahahahahaha https://www.youtube.com/watch?v=mreur2mzJsQ
In cima