• - -

Tribals - IT

nazzareno
nazzareno
mi aspetto una smentita... perchè da difendo solo con bunker a maestro ninjate sono confuso... e non poco...
gogeta lv4
gogeta lv4
Mi sa che abbiamo giocato w diversi, ah no siete scappati prima di finire il w, eccerto che sei confuso
Ma anche se avete difetti vi voglio bene comunque ❤️
Jah103.
Jah103.
Mancanza di attenzioni? Tranquillo, ti stavo solo ignorando dato che non giochi più come dici.
Sinceramente da te ho imparato solo che non ho la pazienza mentale di gestire un gruppo di bambini dell'asilo mentre sono costretto a spingere tutto il w visto che qualcuno non usa i pp e fa 10 full al bordo nello stesso tempo in cui io ne faccio 150.
nazzareno
nazzareno
credo seriamente che sei impazzito...
gogeta lv4
gogeta lv4
Quindi sei così maturo da dire che torni tra 1 mese perché hai un corso e poi sparisci senza nemmeno dare una motivazione ai tuoi player? Uhm si hai detto bene gruppo di bambini dove tu facevi il grande puffo!
gogeta lv4
gogeta lv4
Ah dimenticavo hai spinto solo tu, però avevi tutti i tuoi player in top 20 e tutti fullati che aspettavano tue indicazioni se attaccare quelli che poi ci hanno inculcato o stare fermi, giudica gli altri, ma quello scarso in quel w sei stato solo tu e non i tuoi share ma tu personalmente!
gogeta lv4
gogeta lv4
Sei un grande player ma come founder fai un po pietà, accetta i tuoi limiti e non dare colpi agli altri, perché quel w è stato perso solo ed esclusivamente per colpa tua :)
Ah e nazza io tutti sti bunker non li ho visti, guarda i miei morti guarda quelli dei supporti ;)
wren
wren
gogeta lv4
Mi sa che abbiamo giocato w diversi, ah no siete scappati prima di finire il w, eccerto che sei confuso
Ma anche se avete difetti vi voglio bene comunque ❤️
acco nazza scappato? ma sei serio?
gogeta lv4
gogeta lv4
@wren No ila parlavo dei player non degli account, anche last esisteva ma perché girava in sitt no perché c era jah xD
nazzareno
nazzareno
allora come sempre parli male... oltre a dimostrare una capacità nella comprensione del w pari a 0.
il mio account si è ritirato quando la cosa non era piu giocabile.
in quanto a qualità di gioco dovevi solo prendere carta e penna...e imparare qualcosa... ma siete sempre tutti troppo supponenti in questo game...
sono quelle cose che probabilmente saranno da risolvere sul campo...
wren
wren
gogeta lv4
@wren No ila parlavo dei player non degli account
ma non è di certo una cosa che puoi dire a nazzareno.. e se lo pensi di questo account, hai perso il senso della ragione e la memoria e ti sei dimenticato di quanto abbiamo difeso anche alla fine assieme a @tuna104*
Jah103.
Jah103.
Ma se ti sei fatto outplayare da uno al bordo con metà dei tuoi villi e non sei riuscito a toglierlo da li, ma di cosa parli?
Jah103.
Jah103.
Non sai quante ore sono stato al giorno a LAVORARE per voi (non sai quante ore al giorno scrivono i capi delle tribe del net), e quando ho chiesto di autogestirvi mi ritrovo l'asilo.
Jah103.
Jah103.
Poi se un bambino di 5 anni come te quantomeno mi spinge e manda tutti al bar nella zona in cui va allora puoi anche metterti a piangere tutto il w come hai fatto e lo sopporto, ma visto che hai la visione di gioco di Bocelli e la gestione di un minion puoi solo leccarmi il .

Detto questo, se vuoi ce la giochiamo contro nel 73 e mi dimostri che vali qualcosa. Bacioni
In cima