• - -

Mondo 82 La vena scientifica dell'est

RamsayBolton

Newbie
Numero di reazioni
15
chissà perché ti immagino così mentre barri tutto il testo e scrivi in grassetto
thumbnail-557939_0002.jpg
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.499
comunque ce ne va di coraggio ad atteggiarsi così dopo i vostri recenti risultati in attacco e difesa

gg a voi

@frtd vai con le stats scientifiche io penso al video
Bo in realtà nel bene o nel male siamo sempre stati qua, quindi per noi non cambia nulla a differenza vostra che siete spuntati come funghi quando vi siete mossi dal passivo. (Escluso i due/tre che mettevano la faccia anche prima)

GG A VOI
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.013
OP organizzata da Monica Vitti: +15
OP organizzata da Fabeer: +2

Tutto il resto delle chiacchere sta a zero, morti in attacco, morti in difesa, numero di villaggi.
@Mr.Leuven smettila di carriare i siciliani pls

Si ma le vostre aspettative erano +10 le nostre -10.
A conti fatti siamo sopra noi di ben 8 villi come aspettative.
 

LordMasaniello

Borghese
Numero di reazioni
177
Ma infatti basta parlare. Tutti umiliati e annichiliti e teste sui libri

Lunedì 14.00 - 15.00 corso su come si trovano le torri
Martedì 16.00 - 18.00 tecniche di apparizione post figura di merda colossale
Mercoledì 15.00 - 16.00 pilates
Giovedì 10.00 - 12.00 lezione sul come e quando scrivere (tempistiche di ritorno)
Venerdì sabato e domenica liberi.
Per il pilates devo prenotarmi oppure è ad accesso libero?
 

soge

Borghese
Numero di reazioni
83
Non ho nemmeno le forze di far polemica, per tre giorni non voglio sentire ninjate,bunker,riconquista.

Tra sitting,supporti,attacchi,ninjate, difese, ho bisogno di relax.

Parlate che io leggo :giggle:
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Ciao raga le stats arrivano domani come avrete notato dalla mia totale inattività in questa op ero troppo impegnato a portare 4 vecchi di merda a deauville alle 5 di mattina.
Per il resto: se avessi 2000 villi in più e perdessi 2 villi direi gg a voi, ah ma l avete già detto allora a posto
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.013
A conti fatti siete a -13.
A volte la realtà non è all'altezza della fantasia.

Grazie per avermi aperto gli occhi.

A parte le cazzate,
E' vero avete preso 13 villi in più, nulla di cosi eclatante rispetto ad un importante +40 di due op fa. Ma comunque siete stati più bravi poco da dire. Non vado ad analizzare che tanto non serve a nulla se non scatenare l'ira di qualche peluche random.

Comunque @Bjarts no non abbiamo lanciato OFF il giorno prima per farvi credere che puntassimo chissà quale zona, semplicemente un player ha lanciato 5 OFF il giorno prima su okay e su scwelm. Abbiamo cercato invano di sistemare questo errore lanciando OFF qua e là ma a quanto pare neanche vi hanno avvisato delle OFF i due player Nazgul e avete lo stesso pensato "subito" a quella zona. Subito forse non proprio visto che i primi spostamenti sono stati a 15h dell'arrivo, ma comunque sufficienti per organizzare una buona difesa.

Si sperava in una reazione generale alla Pakale e alla Citr più che altro, rip.
Comunque ho scoperto solo ora che @AKS? shari con Mamuz, non ti avremmo mai attaccato in quel modo sennò

GG a voi e a tra qualche settimana, almeno finché sti scellarti sono disposti a seguire l'arancino-team
 
Ultima modifica:

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Grazie per avermi aperto gli occhi.

A parte le cazzate,
E' vero avete preso 13 villi in più, nulla di cosi eclatante rispetto ad un importante +40 di due op fa. Ma comunque siete stati più bravi poco da dire. Non vado ad analizzare che tanto non serve a nulla se non scatenare l'ira di qualche peluche random.

Comunque @Bjarts no non abbiamo lanciato OFF il giorno prima per farvi credere che puntassimo chissà quale zona, semplicemente un player ha lanciato 5 OFF il giorno prima su okay e su scwelm. Abbiamo cercato in vano di sistemare questo errore lanciando OFF qua e là ma a quanto pare neanche vi hanno avvisato delle OFF i due player Nazgul e avete lo stesso pensato "subito" a quella zona. Subito forse non proprio visto che i primi spostamenti sono stati a 15h dell'arrivo, ma comunque sufficienti per organizzare una buona difesa.

Si sperava in una reazione generale alla Pakale e alla Citr più che altro, rip.
Comunque ho scoperto solo ora che @AKS? shari con Mamuz, non ti avremmo mai attaccato in quel modo sennò

GG a voi e a tra qualche settimana, almeno finché sti scellarti sono disposti a seguire l'arancino-team
Quando a parlare è il peluche stesso ma lui questo non lo sa the best peluche 2024 continua cosi con le op grazie di cuore
 

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
70
Risponderò con un messaggio ai vari tag che ho ricevuto .
Come detto a bjarts in privato, l’ho definita una op “ignorante”, avere 20 off su alcuni villi isolati (che o bunkeri o perdi) e di media 15 off su prima linea e 8/10 su seconda da un po’ l’idea di quel che ci è arrivato contro.
Nonostante ciò, se fino ad ora potevo prendermi qualche merito per la difesa, a sto giro devo prendermi in toto la responsabilità di aver perso villi.
Sitter o non sitter, sono sempre del parere che la responsabilità è del proprietario dell’account, ma tribals ancora non mi da da mangiare :)
Non sta per partire la sviolinata agli hyum, ma ritrovarsi in questa situazione di svantaggio e restare sul pezzo è tutt’altro che scontato.
Il numero di dif che Han messo a disposizione è stato davvero incredibile, tutti.
Detto ciò posso dire bravi a voi, ma fare i complimenti agli account hope e yournero che han fatto davvero i fenomeni in difesa…
(Questo per far capire a @Monica Vitti che no, il nostro account non ha assolutamente impatto in hyum )
Un piccolo commento sulla op off nostra… avendo 1.5k di villi in meno non puoi permetterti di arrivare 2 giorni dopo op nemica. Per una serie di motivi che non sto manco ad elencare.
È la seconda volta che “capita”

Ps: @Gabron credimi che se fino ad ora non siete riusciti a prendere villi non è a causa dei permabunker … magari fossero di manica larga nel concederli come da voi ahah
Ricordo al bel gruppo attia che avete organizzato preventivi sui vari “campetti calcio tennis” da inzio w :)
 
In cima