• - -

Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Si vola sempre più alti <3
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
occhio che se andate su fattorie e fabbri ci possono essere sorprese
 

hogan

Artigiano
Numero di reazioni
260
8le31o.jpg
 

hogan

Artigiano
Numero di reazioni
260
Mi è piaciuta, e comunque copri quei due villi in macchia , se ti attaccano da nord non spotti niente con la torre, almeno fino all’ultima volta avevo fatto i conti così.
Io gioco con bunker da 100k ovunque, a breve li alziamo a 200k e posso permettermi di non avvistare nulla
 

soge

Borghese
Numero di reazioni
83

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
Ma qua il livello è altissimo ahahah

Non c'è bisogno di script per beccare le torri, è abbastanza facile anche per un nabbo come me, @zambo700 la tua torre al 20 è su 469|500.
Fossi in te cambierei il nick in Internet explorer

Soge fortissimo con il suo script illegale, non avevo proprio idea ne esistessero di così potenti.
Ancora immagino lui che stava li a controllare i vari punti su twstats per beccare le torri e scriverle qui tipo fosse un mago ahahah

Che disagio :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.132
hai fatto per l'ennesima volta la figura dello zimbello

ho fatto la figura dello zimbello perchè ho pensato che potessi essere così scarso da non sapere come spottare le torri? avendo anche chiesto "ah ma non siete ironici?" - ah beh okay, se ne sei convinto tu (cringe)

ma chi ha tirato in mezzo il real?

tu, in quanto talmente tilterino e addicted a sto gioco da non riuscire a scindere le due cose?

tu che evidentemente non capisci nulla di tribals e probabilmente della vita

questo è solo uno dei tanti esempi, non spreco tempo a cercarne altri ma ce ne sarebbero tanti.. ma ci sta non te ne faccio una colpa, ognuno cringia a modo suo e questo è il tuo, e ti diro anche: a me piaci così come sei

ciao claudiolo, non cambiare mai <3
 

soge

Borghese
Numero di reazioni
83
Fossi in te cambierei il nick in Internet explorer

Soge fortissimo con il suo script illegale, non avevo proprio idea ne esistessero di così potenti.
Ancora immagino lui che stava li a controllare i vari punti su twstats per beccare le torri e scriverle qui tipo fosse un mago ahahah

Che disagio :ROFLMAO:
Sei pratico di Excel? Nel caso non lo fossi, se vuoi unirti con salame messere stasera su discord, facciamo una riunione con tanto di proiettore.
 
Ultima modifica:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Mi offro volontario per uscire a cena con Claudio e @Bjarts per appianare le loro divergenze. Se ciò non bastasse sono anche pronto a donargli un camera in hotel per andare sul sicuro
 
Ultima modifica:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Mi è piaciuta, e comunque copri quei due villi in macchia , se ti attaccano da nord non spotti niente con la torre, almeno fino all’ultima volta avevo fatto i conti così.

Non mi risulta, 2 off in croce che ti ho mandato, hai flettato

sai usare Excel ? Se no ti faccio un corso accelerato

Sei pratico di Excel? Nel caso non lo fossi, se vuoi unirti con salme messere stasera su discord, facciamo una riunione con tanto di proiettore.

Sei sicuro che non volessi taggare @LordMasaniello ?
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
Sei pratico di Excel? Nel caso non lo fossi, se vuoi unirti con salame messere stasera su discord, facciamo una riunione con tanto di proiettore.
No grazie, mi piace la fregna
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
ho fatto la figura dello zimbello perchè ho pensato che potessi essere così scarso da non sapere come spottare le torri? avendo anche chiesto "ah ma non siete ironici?" - ah beh okay, se ne sei convinto tu (cringe)

Se avevi chiesto non puoi essere scemo, probabilmente Claudio non si ricordava e ha fatto ancora una volta la figura del pollo.
 
In cima