• - -

Contenuti recenti per ZorZy3

  1. Lancio del Mondo 76 - Fase iniziale

    tanta roba il bonus notturno così esteso, con il triplo della forza, bravi.
  2. Mondo 74 Il ritorno del Bianco

    Scusate, Pietro ha aperto un topic serio ce la fate a rispondere seriamente o proprio no?
  3. Mondo 74 Complimenti

    Te lo riscrivo forse comprendi: se tuo figlio (presente o futuro) fa una marachella, punisci anche gli altri tuoi due figli che spero avrai? Perchè stai ragionando così. Io per fortuna ho una vita fuori di tribals, sono stato in riunione praticamente tutto il giorno oggi, accendo il pc e mi...
  4. Mondo 74 Complimenti

    Ha un talento per questo ♥
  5. Mondo 74 Complimenti

    Concludo dicendo che ho appena avuto un infrazione sul forum per aver criticato l'operato dello staff. Ovviamente ciascuno può non essere d'accordo con quanto dico; ma questa cosa non vale per lo staff. Se non sei d'accordo con lo staff non puoi parlare. Avanti così.
  6. Mondo 74 Complimenti

    Potrei darti ragione nel momento in cui lo staff decide di bannare l'autore del messaggio. Nel momento in cui banni TUTTO il senato è evidente che la vuoi fare sporca. 1. Se non ci arrivi, mi spiace per te, avrà grossi problemi in real-life 2. Se invece non è possibile risalire all'autore del...
  7. Mondo 74 Complimenti

    Tbrm style: . Avanti così.
  8. Mondo 74 Una storia da TBRM...afia

    ah beh grazie ahahahahah, basta leggere il primo post del perchè ahah
  9. Mondo 74 Una storia da TBRM...afia

    si, poi tutta gente del senato, cioè che ha un gran interesse a dare un vantaggio agli avversari dopo aver speso soldi ahaha
  10. Mondo 74 Una storia da TBRM...afia

    ah ma non era Formajo? Oibò, c'è una discrepanza tra le scuse dei trbm.
  11. Mondo 74 Una storia da TBRM...afia

    Non entro nel merito del flame ("è stato Formajo a dirci del ban"). La provocazione è simpatica. Vorrei solo dirti però che abbiamo fatto dei test, dopo qualche ora ho chiesto personalmente a PietrObbe di collegarsi alla pagina del ban e non ho MAI visto il pallino verde. Funziona un pò si un...
  12. Mondo 73 W73

    Ci si sta già organizzando per il W73? :) Se qualuno cerca un player affidabile, leale, difensivo (a supporto quindi dei compagni) con dei PP mi contatti :) @ZorZy3
In cima