• - -

Contenuti recenti per XanaxAndChill

  1. XanaxAndChill

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Io non so giocare . @Marracash17 Non ho ben capito perchè citi miei post di inizio w... In ogni caso sei uno di quelli che sposta gli equilibri , sempre pensato , grande. @Escanor Se non compaiono persone come me che vi danno nuovi imput per prendervi in giro in maniera fantasiosa ciclicamente...
  2. XanaxAndChill

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Sei un grande Sei il più forte. Stiamo assumendo , visto che il nazzareno non mi fa fare recruiting nel gruppo. Mi servono dei tamagotchi , non dovete fare niente di speciale , basta che siate voi stessi , siete perfetti , perchè almeno si fanno poche domande . Fatemi sapere.
  3. XanaxAndChill

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    "Mi spiego" Ma non seppe spiegarsi.
  4. XanaxAndChill

    W COMPETITIVO (TBW)

    Ma quale fiasco ? Ti sembra la chat di un gruppo facebook ? Ce la facciamo ? io il w 70 non l'ho mai neanche pensato finchè non me lo hai citato tu adesso. Ma se lo paragoni a sto 75 , o anche solo provi a prenderli in considerazione , penso tu abbia visto poca competitività. posa il fiasco...
  5. XanaxAndChill

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    GRANDEEEEEEGRANDEEEEEEGRANDEEEEEEGRANDEEEEEEGRANDEEEEEEGRANDEEEEEEGRANDEEEEEEGRANDEEEEEE Grandioso grandissimo grandione, un grande grande grande grande grande grande screenshot grande
  6. XanaxAndChill

    W COMPETITIVO (TBW)

    Se lo consideravi competitivo l'errore è tuo. Ma poi io manco so giocare LOL
  7. XanaxAndChill

    Mondo 76 ODA

    GIocali al superenalotto quei numeri ... comunque un professionista, starti il w dopo il nostro e dici che è facile. Sei un pallone d'oro estremo Ma poi fatto malissimo , perchè quei poveri cristi hanno chiesto se volevate giocare contro , se hai startato il w dopo hai il non puoi dire niente.
  8. XanaxAndChill

    Mondo 75 Che vergogna

    Sa giocare meglio dell'80% dei giocatori che ci sono oggi Comunque non so se ve lo hanno detto , ma sto w lo vince escanor. Sei un grande mate , fatti :sneaky: :wtf:
  9. XanaxAndChill

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Te sei un fantasista. Però ha bisogno di un pò di esperienza in qualche divisione più bassa. Direi che un prestito secco di 5 anni in Lega Pro gli farà bene. Vediamo come ne esce. Per carità eh , non ti giudico , sei nella media delle persone che fanno interventi sul forummone , diciamo che...
  10. XanaxAndChill

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    BROBROBROBROBROBROBROBROBROBROBROBROBROBROBROBROBROBROBROBROBROBROBRO
  11. XanaxAndChill

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    GRANDEGRANDEGRANDEGRANDEGRANDEGRANDEGRANDEGRANDEGRANDEGRANDEGRANDEGRANDEGRANDEGRANDEGRANDEGRANDE
  12. XanaxAndChill

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    eso para nos otros... Se i toxic perdono il w è perchè lo vogliono perdere loro , non perchè lo vincono gli avversari.
  13. XanaxAndChill

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    In pratica volevi giocare così , pè ride. Ci sta Peccato
  14. XanaxAndChill

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Grandi ragazzi , tanta unione , facciamo un raduno ? Lo chiamamo KWTATFEO kiss with tongue and then * each other.
In cima