• - -

Contenuti recenti per VlaDo

  1. VlaDo

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    non canto vittoria. forse non mi so spiegare. comunque sarebbe il risvolto più interessante. buona fortuna :)
  2. VlaDo

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    iniziamo tutti a 26 punti. c'è chi organizza meglio lo start, chi peggio. chi trova una buona posizione in mappa, chi no. poi gli account, le tribe e il w si sviluppano e si fanno delle scelte a tutti i livelli, alcune buone altre meno. e questo vale per tutti. se qualcuno si trova in...
  3. VlaDo

    Andamento Guerra w68

    Buonasera a tutti. Non sono tanto egocentrico da aprire un thread tutto mio per fare i ringraziamenti di fine w, però ci tengo comunque a farli, quindi li faccio qui. Il w68 è stato per me un’esperienza intensa e divertente; mi sono riavvicinato al gioco dopo tanto tempo, trovando una community...
  4. VlaDo

    Meme di un w NON perso

    @franz joseph le stats non raccontano quante op abbiamo subito, ne quanti comandi per op abbiamo dovuto gestire, ne quante truppe avevamo a disposizione di volta in volta per provare a tenere i villi, ne quante persone si facevano le nottate per difendere. parlando di me, @Puket e @Worlich...
  5. VlaDo

    il dispiacere è stato tutto mio !!

    Crazy è Crazy. Tautologia da cui non si scappa, per definizione. Poi, di tanto in tanto, ci si potrebbe anche ricordare che questo è un gioco per molti, uno dei tanti hobbies per alcuni e l'unico hobby per qualcuno. Quindi una community adulta e responsabile potrebbe attenersi a ciò e, nel...
  6. VlaDo

    News W68

    il w è aperto. come sempre i delete faranno collassare i fronti ed eventualmente le tribes; saranno decisivi nel confronto tra i due assi. ma questo w lo vincono solo 30 players. cosa garantirà la compattezza dell'asse vincente una volta che non ci sarà più un nemico comune? questo è un w...
In cima