• - -

Contenuti recenti per soge

  1. soge

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Eh no eh, l'insta del soge nazionale va guadagnato, lo abbiamo solo in pochi eletti al momento Ritieniti fortunato:cool: ad avermi conosciuto, hai cambiato il modo di vedere tribals.:ROFLMAO:
  2. soge

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    non perderti in chiacchiere, datti da fare. :cool:
  3. soge

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    in effetti, potrei anche evitare. Hai ragione
  4. soge

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Detto da uno che si chiama scottex carta igienica. Non ho bisogno della taiwanese, a differenza tua. Ti giro il mio instagram, cosi ti faccio vedere un pò di quello che manca a te. :cool:
  5. soge

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Naaaaa, te sei il sesto :cool:
  6. soge

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Stavo rinominando i fake dei soliti 4 pagliacci, mancava il 5 e all’improvviso sei apparso proprio te alle 16:15, vengo qua e mi trovo taggato da te,va bene che ho riacceso il forum del 82,ma non pensavo di essere così importante.
  7. soge

    Mondo 82 DOCUMENTARIO NAZ/ATTIA VS HYJMU #3

    Te tutto ok? Le tue full sono ritornate da okay?
  8. soge

    Mondo 82 DOCUMENTARIO NAZ/ATTIA VS HYJMU #3

    Va beh te deludi da quando hai iniziato a scrivere e dirigere le OP, una volta che deludo io ci sta. Hai controllato su twstats di chi è il villo che mi avete piallato ?
  9. soge

    Mondo 82 DOCUMENTARIO NAZ/ATTIA VS HYJMU #3

    Grande fenomeno, le diff puoi schiantarle non sono mie tranquille, ma di qualche delete in macchia. Per la off si ho rosicato un po’,ma avevo anticipato che per 3 giorni non volevo sentire parlare di Tribals, quindi ho staccato proprio il cervello, il villo poi scusa di chi è ? Poi se...
  10. soge

    Mondo 82 DOCUMENTARIO NAZ/ATTIA VS HYJMU #3

    La innogames mi paga, ma questo non lo sa nessuno. Shhhh
  11. soge

    Mondo 82 La vena scientifica dell'est

    Me lo merito,stanotte continuavi a lanciare nobili e full:(
  12. soge

    Mondo 82 La vena scientifica dell'est

    Non ho nemmeno le forze di far polemica, per tre giorni non voglio sentire ninjate,bunker,riconquista. Tra sitting,supporti,attacchi,ninjate, difese, ho bisogno di relax. Parlate che io leggo :giggle:
  13. soge

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Non ho mai fatto uno speed,se non forse uno ma andiamo indietro di 10/12 anni,quindi ti direi si può fare, ma prima devo prenderci la mano
  14. soge

    Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    Dalla figa o da tribals ?
In cima