• - -

Contenuti recenti per simonzello

  1. Mi sembrava opportuno presentarvi i CT

    Guarda, sul fatto che lo avrebbero fatto tutti ti sbagli di grosso, almeno per me. Scegli un fronte e ci stai fino alla fine, soprattutto detto da uno che continua a scrivere ‘ci saranno altri w...’ sembra ancor più una barzelletta. Piuttosto rifletti un po’ meglio la prossima volta su quale...
  2. Mi sembrava opportuno presentarvi i CT

    Sicuramente sarò di parte, ma chissà perché io sono solo 2 w che gioco nei CT (esclusi quelli in cui ho fatto market) e non solo non mi hanno riciclato, ma dopo un w giocato ho anche la loro fiducia. E preciso che non sono ne un pro e ne investo soldi per giocare (nonostante l’impegno ci sia)...
  3. Prime conquiste, prime sorprese?

    Guarda, sarete anche molto bravi e su questo nessun dubbio, ma se vedo la differenza tra la vostr top tribe e la nostra, mi è molto chiaro chi abbia speso più pp (soprattutto osservando il w dall’inizio), senza contare alcuni elementi che in tribe avete che sono noti per avere una carta di...
  4. Prime conquiste, prime sorprese?

    Tutto sacrosanto quello che scrivi, era il primo attacco che ho fatto ed essendo nabbo concedimelo l’errore, pensavo di trovarlo sguarnito il villo. per quanto riguarda il flame, non sono d’accordo. Il flame lo trovo divertente quando qualcuno ti da risposta, mentre il vostro pare più un...
  5. Prime conquiste, prime sorprese?

    Un nobile che schiatta è un nobile che schiatta. Che mi schiatti sulla milizia o su una full deff a me non cambia nulla, ma ognuno giustamente ha il suo punto di vista (visto che prima mi parlavi di 150k di risorse...) potrebbe essere interessante allora fare un po’ di conti, per vedere le...
  6. Prime conquiste, prime sorprese?

    Ma io un nobile che si immola lo considero un investimento, altrimenti mi sa che voi dovreste affossarvi vista la fine dei vostri dei giorni scorsi ;)
  7. Prime conquiste, prime sorprese?

    150 k addirittura mi sembrano tantine...
  8. Prime conquiste, prime sorprese?

    Io ancora non ho capito come mai alcuni DS non perdono occasione per tirare frecciatine sui CT. Se ne stanno buoni buoni a leggere, non scrivono praticamente nulla, e poi se ne saltano fuori con la battutina e si scambiano il like tra di loro... Sarà che sono nuovo e le dinamiche dei w passati...
In cima