• - -

Contenuti recenti per simofiol

  1. Classic miglior giocatore

    non mi toccare duck , che è una spanna sopra tutti in quel w
  2. Classic miglior giocatore

    per una volta mi sei simpatico ! :P
  3. Classic Zenda chiii???

    complimenti a voi null'altro sportivamente parlando siete mostruosi :p cià non toglie che rimanete dei babbani xd buone feste a tutti !
  4. Classic Aggiornamento Classic

    c beh mi sembra logico
  5. Classic Aggiornamento Classic

    Eh eh ehhhhhh psichiatri, droga, mogli ma che stiamo alla spiaggia qui??
  6. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    è logico che nn vi bannano a voi che siete i loro cagnolini
  7. Classic Mappatura Classic VII

    mi scusi, gradirei essere lasciato in pace al di fuori di tribals , oppure iniziamo da te
  8. GUERRA World War Classic VII

    contanti no bancomat questo intendo ... svegliatevi
  9. GUERRA World War Classic VII

    Si intanto io sono sempre in viaggio tu stai sempre a casuccia di mamma freedrink : non ti segnalo è divertente vederti rosicare io: ninjo nobili freedrink: aspe meglio che segnalo
  10. GUERRA World War Classic VII

    bene vuol dire che ho fatto bene il mio lavoro :) dopo avervi ninjato nobili mi avete segnalato x conquistarmi senza avere problemi siete deludenti :) garibaldi piccolo ometto
  11. GUERRA World War Classic VII

    nessuno dei due potrei essere famoso x altre cose ;)
  12. GUERRA World War Classic VII

    insegnami tu a essere inutile come te che vieni a rompere le OO a me !! avete gli amici sui forum bravi ! vi voglio vedere presi da soli non valete un ma basta parlare per me tanto ....scrivere con una tastiera riesce a tutti PS. vi brucia che io sono famoso e voi di brutto si sono egocentrico
  13. GUERRA World War Classic VII

    ti dovresti vergognare uno scrive e parla come gli pare ! io x esempio non ho il diploma scrivo male ma ti do paglia ovunque ! nn focussiamoci sulle cose extra perche poi potrebbe diventare il vostro cruccio ;)
  14. GUERRA World War Classic VII

    se vuoi sei libero di non credermi , ma smettiamola di fomentare e pensate a giocare perche vi vedo molto "social "
  15. GUERRA World War Classic VII

    credimi o no io nn ho infranto nessun regolamento
In cima