• - -

Contenuti recenti per rapid

  1. RINATI, ciò che non calcolavi

    Parlare con te é come parlare coi fan di Salvini... Impossibile fargli capire anche concetti basilari. Hai ragione tu Cobra99... Non sei una spia e mai lo sei stato. Scusami se ti ho infangato. Sono solo un rincoglionito che non capisce nulla. Perdonami. Non avrai piú alcun bisogno di...
  2. NAZ vs DW

    Nemmeno una battuta si può fare :D Contentissimo di essere nessuno per te, ma qualcuno per le persone a cui tengo :D Mi sa che sei una di quelle persone che misura l'intelligenza e l'importanza di una persona in base ai punti ottenuti su tribals ;) Contento tu... ;) Firmato, Nessuno
  3. NAZ vs DW

    Siete Commander2 e XanaxAndChill Ma sono l'unico in grado vedere i nickname a sinistra dei post?
  4. RINATI, ciò che non calcolavi

    Adoro quelli che non sanno leggere i post come te. Non vorrei sbagliare, ma avevo citato cobra99 a questo riguardo. Ti ho nominato solo alla fine, parlando d'altro. Poi non so, forse non so scrivere e spiegare. Grazie per averci raccontato il tuo W su tribals comunque. Tuttavia io non ho mai...
  5. RINATI, ciò che non calcolavi

    La differenza sta nel fatto che gli altri hanno almeno la decenza di non stare a commentare sul forum. Fammi analizzare 2 secondi il tuo W: - Non hai partecipato a nessuna OP con gli AKATSU. - Sei adesso all'interno della macchia TIC/TAC, lontano da qualsiasi fronte. Ma che cazz giochi a fare...
  6. RINATI, ciò che non calcolavi

    E rispondiamo va.. :D Punto 1 - Quando parlo, specialmente per criticare, lo faccio solo ed esclusivamente riferito alla mia tribú, delle altre tribú e di ciao.it non mi riguarda e non mi interessa, lo stai tirando in ballo tu :). Punto 2 - Hai 150k kill fatte in supporto che chissá a quando...
  7. RINATI, ciò che non calcolavi

    Complimenti per l'OP. Ve la siete giocata bene ed é un successo pienamente meritato. Potevamo fare ovviamente di meglio. Senza nulla togliere agli ATTIA ed ai TIC, ci tenevo ad esporre alcune delle problematiche che di certo non ci hanno aiutato nell'OP (Non vuole assolutamente essere una...
  8. RINATI, ciò che non calcolavi

    Mi state facendo passare la voglia di leggere questo forum. 1) In tutte le tribú, e dico TUTTE, ci sará sempre qualcuno che userá sotterfugi per essere avvantaggiato rispetto ad un altro. (Perché ovviamente si é sempre piú furbi degli altri :) ). Se pensate la vostra tribú non ce l'abbia...
  9. RINATI, ciò che non calcolavi

    Hai perfettamente ragione e glielo faró presente. Non c'é assolutamente da vantarsi per averti preso qualche villo. Anzi, se mai queste tue perdite siano state la causa dell'assorbimento di tutti i tuoi villaggi al fronte (mi auguro di no e che sia stata invece una mossa strategica), per farti...
  10. RINATI, ciò che non calcolavi

    A volte mi capita di riflettere mentre leggo il forum :D. Vedo gente che alcune volte si scalda, provoca e rosica un po' troppo dal mio punto di vista. Vi ricordo che stiamo parlando di un gioco dove non c'é nulla in palio, se non la visione di piú puntini blu sulla mappa del vostro schermo. Mi...
  11. RINATI, ciò che non calcolavi

    Mi domando se i Mongoli sono consapevoli della nostra associazione (dettata dall'ignoranza) alle persone affette della sindrome di down con i loro tratti distintivi. Chissá, magari loro si insultano dicendo italianoidi. Com'é bello il mondo.
  12. RINATI, ciò che non calcolavi

    E' stata un'op congiunta di ATTIA e TIC. Gli ATTIA hanno conquistato alcuni villi a sud, i quali non erano esattamente all'interno della nostra macchia. Un po' defilati. I villi persi al fronte, piú interni alla macchia per intenderci, sono stati presi da TIC/TAC. Ovviamente i supporti...
In cima