• - -

Ultima attività di *RAGGASONICO*

  • *RAGGASONICO*
    *RAGGASONICO* ha reagito al post di BulldogBari91 nella discussione Mondo 83 Tribù con Ahah Ahah.
    Parte il toto riciclo: Nemesis quota 1.30 Dartagnian quota 1.70 Arbegas quota 3.01
  • *RAGGASONICO*
    *RAGGASONICO* ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Hai reso perfettamente l’idea. Ci sta mentre si rifulla allora facciamo evolvere/riciclare qualche altro account .. :eek:
  • *RAGGASONICO*
    *RAGGASONICO* ha reagito al post di nazzareno nella discussione Mondo 83 Tribù con Ahah Ahah.
    Aje teee sei miscredente... Il d.c. fa la differenza...sta manica di pecore senza pastore erano perse... Son pur sempre un pescatore di...
  • *RAGGASONICO*
    *RAGGASONICO* ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Lo perdiamo Amen questo con gli altri, me ne vado prima al mare :ROFLMAO::ROFLMAO:. Sicuro non mi vendo amicizie come hai fatto tu.
  • *RAGGASONICO*
    *RAGGASONICO* ha reagito al post di nazzareno nella discussione Mondo 83 Tribù con Love Love.
    Ovviamente miei...sai sono indietro a fullare mancano ancora 7gg...7 o 9 cambia poco. Poi come faccio a farvi fare stat sennò? Poi...
  • *RAGGASONICO*
    *RAGGASONICO* ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Ho dormito e se dobbiamo parlare di statistica ti metto gli ultimi 3 di mesi così ti avvantaggio. Side 1: Tribes: MOJI, MOJO, Roots...
  • *RAGGASONICO*
    *RAGGASONICO* ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Se no avrei scritto 80% … ah dimenticavo scorsa op i muri con i cavallini erano perché le truppe appartenevano ai ricicli. Oggi su...
  • *RAGGASONICO*
    *RAGGASONICO* ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Scritto sopra… una settimana.
  • *RAGGASONICO*
    *RAGGASONICO* ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    La cosa bella è che sembra che siete stati chiamati a scrivere in forummone per cercare di annebbiare La pessima figura fatta oggi...
  • *RAGGASONICO*
    *RAGGASONICO* ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Side 1: Tribes: MOJI, MOJO, Roots, BIRRA, BIRR@, UNNI Side 2: Tribes: 404, INS Timeframe: Last week Total conquers: Side 1: 277 Side...
  • *RAGGASONICO*
    *RAGGASONICO* ha reagito al post di BulldogBari91 nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Più coordinati voi nel scrivere ste 4 cacate che noi nel coordinare gli attacchi. Complimenti Op forum ben riuscita
  • *RAGGASONICO*
    *RAGGASONICO* ha reagito al post di Pejo nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    scusa non ho gli occhiali, ma per caso si legge 1 op Mojo = 1 delete asse INS ah no scusa 1 op Mojo = 1 nuovo riciclo Aggiungo: no...
  • *RAGGASONICO*
    *RAGGASONICO* ha reagito al post di Eat conquere and repeat nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    ehi amigooo i campioni sono cosi
  • *RAGGASONICO*
    *RAGGASONICO* ha reagito al post di BulldogBari91 nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    @Eat conquere and repeat so già il prossimo riciclo…
  • *RAGGASONICO*
    *RAGGASONICO* ha reagito al post di nazzareno nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Sei un fottuto genio! Prossimo w reclutato per la stampa...ovviamente stampa non libera. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
In cima