• - -

Ultima attività di PIPPOBAUDO

  • PIPPOBAUDO
    PIPPOBAUDO ha reagito al post di nazzareno nella discussione Mondo 83 Tribù con Love Love.
    Lo rovisto io prima 100/100
  • PIPPOBAUDO
    PIPPOBAUDO ha reagito al post di Marracash17 nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Divertente sto W. Molto divertente. Anche perchè contro la compagine di questi player che adesso usa il trib-name "mojo" non avevo mai...
  • PIPPOBAUDO
    PIPPOBAUDO ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    BulldogBari91 quota 1.10 , solo da capire chi tra Eat o Ragga ti si pappa
  • PIPPOBAUDO
    PIPPOBAUDO ha reagito al post di nazzareno nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Azz... @*RAGGASONICO* lanciato tutta la notte? Non hai dormito?
  • PIPPOBAUDO
    PIPPOBAUDO ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Side 1: Tribes: iNS-, INS, 404, 4@4 Side 2: Tribes: MOJO, MOJI, Roots, UNNI@, UNNI, BIRR@, BIRRA Timeframe: Last month Total...
  • PIPPOBAUDO
    PIPPOBAUDO ha reagito al post di scottex98 nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
  • PIPPOBAUDO
    PIPPOBAUDO ha reagito al post di nazzareno nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Cucciolo giustamente tirate una mezza festa su un solo acc che non ha potuto seguire...lecito...super lecito...ma tribals è un gioco di...
  • PIPPOBAUDO
    PIPPOBAUDO ha reagito al post di nazzareno nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Nono si legge che dopo 1op a testa avanziamo di 50.villi sul totale...ops...finito flame?
  • PIPPOBAUDO
    PIPPOBAUDO ha reagito al post di nazzareno nella discussione Mondo 83 Tribù con Ahah Ahah.
    Si sto riscuotendo 1/3 del tributo per reclutare un unno! Credevo fosse palese.
  • PIPPOBAUDO
    PIPPOBAUDO ha reagito al post di TomasKH96 nella discussione Mondo 83 Tribù con Love Love.
    @PIPPOBAUDO @il ribelle gentilmente quando finite avvisate che invertiamo i ruoli, mi farebbe davvero piacere fare quest'esperienza con...
  • PIPPOBAUDO
    PIPPOBAUDO ha reagito al post di BulldogBari91 nella discussione Mondo 83 Tribù con Clown Clown.
    Tranquillo sta leccando i piedi agli Ins per vedere se esce un posto per lui oltre che per ribelle.
  • PIPPOBAUDO
    PIPPOBAUDO ha reagito al post di Ceso nella discussione Mondo 83 Tribù con Clown Clown.
    w82 e w84 riciclato? Ooookkei.
  • PIPPOBAUDO
    PIPPOBAUDO ha reagito al post di Ceso nella discussione Mondo 83 Tribù con Clown Clown.
    Io non ho mai giocato da mercante a Tribals. Se starto un w ci gioco e basta. Come va, va. Non passo 6 mesi a prepararmi per fare un w...
  • PIPPOBAUDO
    PIPPOBAUDO ha reagito al post di Ceso nella discussione Mondo 83 Tribù con Clown Clown.
    Fosse per me lo avrei tenuto. Ma a Tribals si gioca di squadra e per la tribù non aveva senso buttarci troppe difese. Quel villo era...
  • PIPPOBAUDO
    PIPPOBAUDO ha reagito al post di Ceso nella discussione Mondo 83 Tribù con Clown Clown.
    Se c'è una persona che non dovrebbe parlare, penso proprio che sei tu. Quindi non ti risponderò.
In cima