• - -

Contenuti recenti per pialloincorsivo

  1. pialloincorsivo

    Mondo 74 Una storia da TBRM...afia

    Voglio fare parte dello staff così posso vincere un mondo!!!!
  2. pialloincorsivo

    Mappatura W 72

    Ah no, per noia non avresti difeso, ti sei fatto monodef per poi non difendere... ... ... :unsure: Tutto il W? E pensa che fortuna che hai avuto che ho startato due mesi dopo... due mesi di rottura risparmiati! LOL Poi dici che ti ho rotto tutto il W quando in realtà lo sanno tutti che ti ho...
  3. pialloincorsivo

    Mondo 74 Dispotismi, (nel)dubbi e chiarimenti

    Spezzo una :lanciere: a favore di @Ospite96... ah era l'ultima :rolleyes:
  4. pialloincorsivo

    Mappatura W 72

    Se per pagliacciata intendi la questione Ciurcea, Eat è stato bannato per multi e non per la pagliacciata, multi (che non era un multi ma l'account dello sharer Gio, che giocava da Eat), bucato da voi e fatto startare e tenuto in vita con più log al giorno per settimane all'insaputa del...
  5. pialloincorsivo

    Mappatura W 72

    Complimenti per la vittoria.
  6. pialloincorsivo

    Mondo 74 Complimenti

    Come ti anticipavo prima per PM, è una tristezza. @BLESSED indicava prima il numero di villi, ma i villi non contano se comunque sono amministrati da giocatori con poca esperienza. E' una tristezza vedere che, nel momento di un certo possibile equilibrio si venga poi ricreare lo squilibrio e...
  7. pialloincorsivo

    Mondo 74 Dispotismi, (nel)dubbi e chiarimenti

    Chaotic Disney resterà sempre nel mio <3 Ma non trovo l'AF! Voi ce l'avete??
  8. pialloincorsivo

    Mondo 74 Dispotismi, (nel)dubbi e chiarimenti

    Mi sa che dovrò bunkerarti tutto ora
  9. pialloincorsivo

    Mondo 74 Dispotismi, (nel)dubbi e chiarimenti

    E pensa che sei stato anche scambiato per multi! Io mi offenderei ancora di più. Darti del dormiglione è già grave... ma multi no eh!
  10. pialloincorsivo

    Mappatura W 72

    Ho paura di te visto che sei finanziere ^_^ Scherzi a parte, se vuoi parliamo però dammi la password prima :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
  11. pialloincorsivo

    Mappatura W 72

    Ti posso dare una casacca? Mi stai simpatico e vorrei giocare con te, però inizia intanto in porta ok?
  12. pialloincorsivo

    Mappatura W 72

    Tu pensa che noi abbiamo il problema opposto, più shariamo e più ci bannano per multi ^_^ Forse è meglio togliere lo sharing nel nostro caso no?
  13. pialloincorsivo

    Mappatura W 72

    Dovevano bannare pure te quando hai svuotato green ma se fanno favoritismi che ci possiamo fare? Mi pare che bannino solo sempre i soliti banditi, sicuramente la casacca non conta!! ;)
  14. pialloincorsivo

    Mondo 74 Riusciranno

    Ma i vostri raid dove sono? Dove sono? Giocate a fare def e svalutate i world con il vostro modo di giocare. The big red machine… Reclutate tutti, fate mono def e ci addormentate con i vostri non attacchi, come nel 72 con l’altra tag. Ma vi divertite a giocare cosí? Schiantate una off e 4 nobili...
In cima