• - -

Contenuti recenti per Osso Buco

  1. I pensieri finali di lodi

    Ormai più che un gioco di guerra mi sembra pomeriggio 5
  2. I pensieri finali di lodi

    No non lo sapevo, figurati anche li eri evanescente :ROFLMAO: .Comunque se entravi veramente e vuoi fare un discorso oggettivo e serio dovresti sapere com’era l’utilizzo delle mie truppe. Adesso che hai confessato questa cosa capisco che il tuo amore nei miei confronti arriva addirittura dal...
  3. I pensieri finali di lodi

    Per le Od era stato spiegato brillantemente da @Fabeer . Per il 61 chiedi a chi c’era al posto di parlare a vuoto se le mie sono stato taroccate a tavolino. Diventa lampante che di tribals non capisci un emerito tubo :D
  4. I pensieri finali di lodi

    Bon discorso chiuso allora. Argomentazioni voto 0 Valgono come Lodi, inesistenti
  5. I pensieri finali di lodi

    @lodi94 questi non contano tra gli “amici” che lasciano i villi? Spesso sono imbarazzo io per te perché davvero ne azzeccassi una... si vede che serviva il giullare in tbrm perché i tuoi colleghi almeno hanno cognizione di causa e coerenza... Passo e chiudo definitivamente
  6. I pensieri finali di lodi

    OssoBuco Prendo lui come emblema di quella che da quanto ho visto è la mentalità dominante in FLAT. Starta, shoppa, probabilemnte shara come aveva già ammesso di fare in w64, passa il tempo a assorbire "amici" (nota di merito a cogito ergo masterball, che ha restartato 6 volte vicino a lui). Usa...
  7. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    E i +1500 villi?
  8. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    Se vuoi ti invio in privato gli screen in cui decidevamo il giorno (per chiudere una volta per tutte questo capitolo), addirittura dovevamo fare come arrivo venerdì ma eravamo in ritardo con il fullaggio
  9. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    Ririririririribadisco che la data dell’op è antecedente al giorno in cui Eat (correggimi se sbaglio) è stato informato.
  10. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    Molto semplicemente l’op di raid era stata decisa ancor prima che organizzaste il raduno tutto qui
  11. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    Anche la questione raduno già ribadita. Cosi si fa intrigante noi non ci tiriamo indietro :)
  12. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    No bro è che siete ripetitivi
  13. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    1) Non sto parlando con te 2) La famosa tribù ossobu erano tre player mercanti che ho riciclato, meglio dei player che avete reclutato e riciclato voi (decine e decine di villi), nel primo caso erano consenzienti 3) Credo che i tuoi nuovi fidanzatini non abbiamo bisogno di te
  14. Uno nuovo vero aggiornamento sul w67

    @Gandren @Lavatrici Shura Io la risolverei così: Dateci un W e facciamo Flat contro Inps.
In cima