• - -

Contenuti recenti per One bait man

  1. Andameto Op. Capitolo 1

    Io ho lanciato eccome, ed ho pure conquistato pure una settimana prima di questa op abbiamo preso 2 villi ai no tag ahaha
  2. Andameto Op. Capitolo 1

    Sono passati 2 mesi e non ricordo tutti i players. Il conquistatore no se ne proprio fregato. Per esempio luxxor,arbe, la stessa whingss, ma anche moltissimi players che scrivevano di non aver chiara la situazione, player che continuavano a riciclare bellamente ognuno ha fatto quello che...
  3. Andameto Op. Capitolo 1

    Bah, resto veramente senza parole. Sai benissimo che dico la verità, ho deletato appena ho visto che il conquistatore se ne sbatteva altamente, e visti i scarsi risultati della op. Detto questo, mi hai messo tu come founder, io non erco nessuna redenzione, altrimenti non deletavo. Si i pm su...
  4. Andameto Op. Capitolo 1

    Ma non solo a me, un sacco di giocatori non ascoltavano osso per i toni.
  5. Andameto Op. Capitolo 1

    Ragazzi ma davvero? Non posso essere nella testa dei player ahah Che ne so se uno non uppa le ricerche o se si fa conquistare senza proferire parola. A me è passata la voglia anche per queste cose. Quello che dico io è che quella op doveva essere fatta dopo, dopo essersi assestati, il...
  6. Andameto Op. Capitolo 1

    Va bene, te lo dico senza nessun interesse ho deletato il word proprio perché non mi andava più di litigare con le persone. Se poi non ci credi amen, ma la sfiducia è stata determinante, peccato che tribals cancella in automatico i messaggi, te li avrei fatti leggere. Non pensare che la gente...
  7. Andameto Op. Capitolo 1

    Coeso e compatto, intendi dire le quattro macerie che sono rimaste? Poi forse non ti è chiaro il senso della parola dignità
  8. Andameto Op. Capitolo 1

    Ma davvero, pensi che alle persone importanti dei risultati del tw stats? Ma di cosa parliamo
  9. Andameto Op. Capitolo 1

    Bello, sisi il livello è basso. Ma lo sapevo già appena entrato nel gruppo su wa. Non si plannano op avendo la presunzione di coordinare 120 player, se prendere 15 villi Pb, su quella op è stato un buon risultato allora bravo, per me è stato un completo fallimento. Ma non fraintendermi...
  10. Andameto Op. Capitolo 1

    Mi fa veramente piacere leggerti in questi toni osso, se il conquistatore si è fatto bordomappare senza dire nulla io non ci potevo fare nulla. Mi sembra che l'op l'abbiate organizzata voi, nella confusione più totale, tra una bestemmia e l'altra, non perché non ci fosse nessuno a volerla...
  11. Andameto Op. Capitolo 1

    Figurati, rispondo volentieri! Non si fidavano perché è stata affidata l'op in mano ad una persona che non era una ka-dum. E i malcontenti di questo erano anche nel senato ka-dum, gente che si sentiva messa da parte, gente a cui sono fatti shoppare nobili per non aver assegnati villi, gente che...
  12. Andameto Op. Capitolo 1

    Se ne dovevano prendere quasi il doppio, la gente non è partita proprio. E apparte questo, sapevamo benissimo che sareste partiti. Ci voleva il tempo di stabilizzare il senato, e fare in modo che fidassero delle circolari del founder di una tribù alleata che non conoscevano minimamente, per me...
  13. Andameto Op. Capitolo 1

    Io personalmente, non avevo una tribù e non conoscevo più nessuno non avendo giocato per 10 anni almeno. Non ho investito in ka-dum perché erano promettenti, l'ho fatto perché sapevo già che era un word già vinto dai no tag, ho provato a dare un minimo di senso al word trasferendo metà dei ttl...
  14. Andameto Op. Capitolo 1

    Quella op ha solo azzerato il morale dei player, non andava fatta in quella fase
  15. Andameto Op. Capitolo 1

    La fiducia si conquista parlando con ogni singolo player, non si ottiene per status o anzianità. detto questo non ho cambiato nessuna tribù, ho trasferito di volta in volta il mio gruppo
In cima