• - -

Contenuti recenti per Non mi ricordo

  1. Non mi ricordo

    Mondo 83 Tribù

    @scottex98 Vuoi mettere qualche immagine delle tua o devo far saltare l'account? :D
  2. Non mi ricordo

    Mondo 83 Tribù

    Sta cosa che non siamo stati invitati mi urta perchè i tre cosentini no? questa è discriminazione territoriale.
  3. Non mi ricordo

    GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    @Katif Lam è tutta colpa tua! Ora lele è passato come clown. Se solo voi comuni mortali, leggessi i messaggi dopo la sfida di lele credo che voi lo venerate da ora fino alla fine dei vostri giorni! Lele Romanista vero e non lazziese (correggetemi questo e siete tutti figli di ..... ) :)
  4. Non mi ricordo

    Mondo 83 Tribù

    Ma, ho notato che XD non commenta più. Sapete qualcosa? sono preoccupato.. (giuro che non è flame) :trolltw:
  5. Non mi ricordo

    Diventeremo i Tenshing della situazione

    Diventeremo i Tenshing della situazione
  6. Non mi ricordo

    Mondo 83 Tribù

    Io sicuro Boss. <3
  7. Non mi ricordo

    Mondo 83 Tribù

    Quindi se si shoppa non si vince facile? E io che volevo fare pp per i prossimi W.. Rimango povero e pezzente allora @Zampetta volevo diventare come te
  8. Non mi ricordo

    Mondo 83 Tribù

    dovevi dire non mi ricordo. Sei l'unico che non usa il mio nick. Non mi piaci ceso, no no.
  9. Non mi ricordo

    Mondo 83 Tribù

    #CESOcascatodinuovo
  10. Non mi ricordo

    Stai discriminando i confini? ti ricorderai di me quando passerò da sala consilina

    Stai discriminando i confini? ti ricorderai di me quando passerò da sala consilina
  11. Non mi ricordo

    @FullOrFake? siamo solo io e te online Basilicata-Calabria uniti <3

    @FullOrFake? siamo solo io e te online Basilicata-Calabria uniti <3
  12. Non mi ricordo

    Mondo 84 Prima mappatura w84

    Perché sempre lui la parte del pelato Niente, volevo competere per il best troll ma credo devo arrendermi a sua maestà ceso. Lode a te mio Re.
  13. Non mi ricordo

    Mondo 84 Prima mappatura w84

    Pure nel 83 dicevi uguale.. Nel 84 ho solo venduto beatamente e lasciato il villo a chi gioca seriamente.. Essere paragonato a lele10 mi fai un complimento.
  14. Non mi ricordo

    Mondo 84 Prima mappatura w84

    #CESOcascatodinuovo Ci stai prendendo gusto. Ora capisco la reazione ai messaggi del clown.
  15. Non mi ricordo

    Mondo 83 Tribù

    Unica mia ragione di vita in tribals sei per me. e tu llo ssai <3
In cima