• - -

Ultima attività di nazzareno

  • nazzareno
    nazzareno ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Quando scrivi a 30 account o 40 l'idiota lo trovi sempre...vero? Accuse su larpino in seguito a pm dove chiede assorbimento? Io si lo so...
  • nazzareno
    nazzareno ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Spiegagli prima come si truppano perfavore!
  • nazzareno
    nazzareno ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    C'è una differenza enorme...te hai scritto a tutti gli ex 404 e oltre, a noi contattano loro perché scontenti del tuo personaggio...
  • nazzareno
    nazzareno ha reagito al post di FullOrFake? nella discussione HP W futuro con Love Love.
    non dire altro, mi hai convinto
  • nazzareno
    nazzareno ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    tu sei un MIO riciclo!!! come tutti gli altri!
  • nazzareno
    nazzareno ha reagito al post di Xdossantosx nella discussione Mondo 83 Tribù con Arrabbiato Arrabbiato.
    Si ma io sto aspettando sempre che i vari cappelli di paglia .. bulldog .. diablo.. phage mi riciclano …prima che lo fa nazzareno veloci
  • nazzareno
    nazzareno ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    @Asminato Anche senza che perde villi ovviamente! Conio domenica poi passo a lui!
  • nazzareno
    nazzareno ha reagito al post di Eat conquere and repeat nella discussione Mondo 83 Tribù con Ahah Ahah.
    Se avessi saputo prima che bastavano quelli neanche cordinavo pensa te .
  • nazzareno
    nazzareno ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    C'è arbegas che chiede più nobili verdi per la prossima op
  • nazzareno
    nazzareno ha reagito al post di scottex98 nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
  • nazzareno
    nazzareno ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Le difese sono organizzate su quello che comunicano...mi sa che sono andati tutti a far festa sto giro...che botte...
  • nazzareno
    nazzareno ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Versione senza censure per pm grazie. E tu piccolo pokemon chiunque vinca questo w avrai la tua targhetta! Parola di nazzareno!
  • nazzareno
    nazzareno ha reagito al post di FrankGemini nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Credo che così vada bene.
  • nazzareno
    nazzareno ha reagito al post di Messer Salame nella discussione Mondo 83 Tribù con Ahah Ahah.
    mo scrivo pure io in verde. Abbasso i poteri forti testo modificato dallo staff
  • nazzareno
    nazzareno ha reagito al post di FrankGemini nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Ciao a tutti ragazzi, Sì, so anche scrivere oltre che fare video, Non ho idea di cosa abbia scritto @Xdossantosx perchè censurato, non...
In cima