• - -

Contenuti recenti per Nikolaj

  1. Nikolaj

    Considerazioni(prematuramente) finali PT1

    Comunque ora, dopo un sano dissing e il w praticamente finito, tutti si possono davvero godere l'Estate, che c'è di meglio? Croccante!
  2. Nikolaj

    Mappa W70

    Un po' in ritardo, dica!
  3. Nikolaj

    Andamento Guerra w68

    Io in tutti questi discorsi vedo solo un livello 28 per entrambi, chi avrà la meglio?
  4. Nikolaj

    Mappatura (quella vera) w70

    Probabilmente qualcuno vorrá comunque creare zizzania ma è vero che comunque in TBRM ci sia una volontà non scontata nell'aiutare sempre il prossimo. Certo, non sono loro a dirti cosa si deve o non si deve fare come detto da igneel ma comunque se si fa una domanda, in diversi ti rispondono molto...
  5. Nikolaj

    scorciatoie browser

    Tutto chiarissimo, grazie mille!
  6. Nikolaj

    scorciatoie browser

    Buongiorno a tutti, scrivo qua per chiedere (dopo aver cercato con il tasto cerca ma di soli 2 post trovati vecchi, niente), sapere se era possibile in primis modificare i tasti rapidi da tastiera per il tribals browser. Se poi non fosse possibile, si potrebbero gentilmente sapere tutte le altre...
  7. Nikolaj

    Nikolaj vs ppd

    Letto volentieri questo tuo messaggio ed hai ragione, prossima volta in una situazione uguale e con consapevolezza di esser stato capace dopo questo mio primo tentativo, mi adeguerò per piazzare una grossa ninjata sperando poi vada bene. Sbagliando s'impara:D
  8. Nikolaj

    Nikolaj vs ppd

    Probabile ma con 0 pp e le mura a 0, è solo un patimento e potevano solo ripartire nel giro di nemmeno mezza giornata (e io oggi ho un esame universitario..quindi gestire attacchi in arrivo e mura a 0 era una rottura immensa) Con lo shoppare le mura si rigira la situa e allora do ragione a te ed...
  9. Nikolaj

    Nikolaj vs ppd

    Essendo la prima volta a provare effettivamente una ninjata di annulla non sapevo del fatto che si dovessero combaciare esattamente i ms ma resta il fatto, (purtroppo e peccato io non abbia lo screen dell'orario per dimostrarlo) son sicuro sia entrata una delle 3 mandate (4,2,1) perché le 100...
  10. Nikolaj

    Nikolaj vs ppd

    Veramente tanto apprezzato il tuo messaggio, non pensavo di poterne ricevere uno così bello, grazie davvero
  11. Nikolaj

    Nikolaj vs ppd

    Ma perché devi dire questo? Io non ho dato la colpa a nessuno. Io ho aperto il post per semplicemente sapere cosa ne pensavano altri player, soprattutto più capaci ed esperti in ninjate..il fatto che poi i compagni dormivano serenamente, mica ho puntato il dito contro.. semplicemente ci son...
  12. Nikolaj

    Nikolaj vs ppd

    Ciao Lodi, ho fatto caso solo ora e vedendo meglio la sequenza report, è entrata la ninjata di annulla subito dopo l'attacco di arieti, quindi sui primi 2 nobili e non dopo come pensavo Nono, qua sono il primo a dire che i pp non facevano nessuna differenza. L'unica differenza è stata che nel...
  13. Nikolaj

    Nikolaj vs ppd

    Buonasera a tutti! Sono Nikolaj e mai pubblicato in questa sezione ma se mi era possibile, avevo il piacere di condividere con voi e sapere soprattutto dai più esperti, come me la sono cavata con le mie primissime ninjate? (2 da supporto villi propri e quella dal barbaro in alto di annulla)...
In cima