• - -

Contenuti recenti per Mr.Leuven

  1. Mondo 82 La vena scientifica dell'est

    Risponderò con un messaggio ai vari tag che ho ricevuto . Come detto a bjarts in privato, l’ho definita una op “ignorante”, avere 20 off su alcuni villi isolati (che o bunkeri o perdi) e di media 15 off su prima linea e 8/10 su seconda da un po’ l’idea di quel che ci è arrivato contro...
  2. Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

    In realtà salame avrebbe dovuto semplicemente svuotare da sit… Così prendevamo due piccioni con una fava
  3. Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Penso solo siano modi di giocare diversi. Io personalmente non ho mai giocato a tribals per le targhette ma per godermi il gioco in se, non trovo soddisfazione nel vincere un w “comodo” e si, un w è oggettivamente comodo se giochi con il doppio dei villi/account rispetto il tuo nemico...
  4. Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

    Ormai vicino il nostro account ricicla solo @CANEMINI … Lo so lo so… La magggica coppia vitti-xd
  5. Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

    eh se non avesse avuto preventivi dal pre-start ci avrei riprovato… Naturalmente bunker senza pala :) Ha avuto un trattamento da leggenda del recidence da inzio w :)
  6. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    A mio fratello Matteo ingiustamente riciclato …
  7. Mondo 82 ATTIA, il nobile scarico

    Scusate ma le nostre 100off?
  8. Mondo 82 Bim Bum Bam

    È la mancanza di sonno
  9. Mondo 82 Bim Bum Bam

    Carissimo, che piacere leggerti :)
  10. Mondo 82 Bim Bum Bam

    @frtd leggi qua… Considerando che hanno schiantato ieri Abbiamo 5 settimane per alzare i bunker, organizzare i pala dif…
  11. Mondo 82 Bim Bum Bam

    Be apposta… Telefonata… Giusto per schiantare Dite quel che volete ma è da inizio W che ci provate ahah Ci sperate che prima o poi decidano di farmi esplodere
  12. NO TAG FUTURO INCERTO

    Eh... Lo so che fa un po’ ridere come cosa.. Ma l’intento era quello ..
  13. NO TAG FUTURO INCERTO

    Se non erro, in settimana, dopo una ennesima op dei no tag che ha portato risultati imbarazzanti... C’è stata la prima vera op dei VG, andata discretamente bene (positivo di più di 80 villi, in un W con torre)... Un Risultato così non lo vedevo da quando gestivo i jedi ed i ds han fatto op su...
  14. Mondo 72 …. NO TAG

    Oppure si puo' sempre fondare... Che un posticino in "asse" per "collaborazioni" lo si trova sempre ahah :)
  15. PAGELLE W63

    Lo sai, è molto triste come cosa e non è nel mio stile tirarla fuori. Ma dopo settimane che ti sento parlare a vanvera su sto forummone con tanto di pagelle, non ho retto. Cari swoosh, non vi preoccupate, se dopo settimane di op contro 4 player siete riusciti a far danni solo nell’ultima, non...
In cima